Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
13-09-2015, 12:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2015 12:38 PM da Duncan.)
Messaggio: #33
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Crystal para senza troppe difficoltà l'attacco della guerriera misteriosa, e contrattacca sferrandole un calcio all'addome che la costringe ad arretrare di qualche passo. A quanto pare lo yoki che la numero 34 ha in circolo le conferisce il vantaggio, perlomeno per quanto riguarda la forza fisica. A quel punto, Crystal prova ad approfittare della situazione e si porta alle spalle dell'avversaria, con l'intenzione di mozzarle il braccio dominante con un fendente verticale. La guerriera misteriosa, tuttavia, può ancora contare sulla sua agilità, e forte di questo anticipa la numero 34 con una piroetta che le consente di voltarsi di scatto e di far partire al contempo un fendente orizzontale da destra verso sinistra calibrato all'altezza dei fianchi. Crystal, già con la spada alzata e in procinto di portarsi in avanti per vibrare il suo colpo, tenta una schivata balzando all'indietro. Cosa che le riesce, ma non completamente: la spada della guerriera misteriosa la colpisce infatti di striscio provocandole un taglio poco profondo che le attraversa tutto l'addome da fianco a fianco [Ferita Leggera]. Come reagirà a questo punto la numero 34? 

Seayne evita elegantemente l'affondo dell'avversaria grazie ad uno spettacolare salto acrobatico con annessa piroetta a mezz'aria che le consente di portarsi alle spalle della guerriera misteriosa. Da quella posizione favorevole, la numero 19 sferra un fendente a due mani con il quale mozza di netto la gamba sinistra dell'avversaria. Quest'ultima, sbilanciata, sta per cadere in avanti, ma all'ultimo momento riesce a mantenersi in posizione eretta puntellandosi con la spada. A quel punto la guerriera misteriosa, senza mostrare alcun cenno di dolore sul suo volto inespressivo, si volta verso Seayne e, dandosi la spinta con la gamba rimasta, tenta di saltare addosso alla guerriera albina, con la spada protesa in avanti per menare un nuovo affondo. La numero 19 però, aspettandosi una reazione da parte dell'avversaria, si mette fuori portata con un agile balzo all'indietro, sicché la guerriera misteriosa trova solo aria di fronte a sè e finisce per cadere lunga distesa per terra a pancia in giù. Eppure, non si da per vinta, e subito tenta, seppur a fatica, di rialzarsi aiutandosi con la sua arma. Cosa farà Seayne? 

Juliet risponde al fendente orizzontale dell'avversaria sferrandone uno uguale e contrario, con lo scopo tanto di difendersi quanto di saggiare la forza fisica dell'avversaria. Sfortunatamente per la numero 37, quest'ultima si rivela essere superiore alla sua, e dunque è Juliet quella che, nell'impatto tra le due lame, rischia di veder volare via la sua arma, venendo inoltre costretta ad indietreggiare di qualche passo e a rinunciare completamente al suo piano d'attacco. Tuttavia la numero 37 se la cava senza conseguenze, a parte un leggero intorpidimento alle braccia. Almeno per il momento, in quanto l'avversaria non perde tempo nel far partire un altro fendente orizzontale, stavolta da destra verso sinistra e da distanza ravvicinata. Riuscirà Juliet, la cui velocità sembra essere ora alla pari con quella dell'avversaria, a difendersi? 

Nel frattempo, mentre Alicia e Syhlvia da una parte, e Duncan e Anna dall'altra, osservano l'evolversi della situazione, tra la folla di paesani ancora radunata ai bordi della piazza è sceso il gelo. Gli abitanti infatti non comprendono per quale ragione le guerriere si stiano combattendo tra loro. In fondo gli Yoma sono morti, no? 

Turnazione Invariata.


Citazione:X Victoria - Suggerimento: Ti consiglio di iniziare a tenere il conto dei punti limite di Crystal, come sta facendo Nardo per la sua Seayne. Ti serve a ricordarti quanto "margine" ha la tua guerriera nell'utilizzare il suo yoki. Al momento sei a 1 PL, che diventeranno 2,5 all'inizio del prossimo turno. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 13-09-2015 12:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)