Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
18-09-2015, 04:27 PM
Messaggio: #36
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Fu un completo fallimento. Nel momento in cui le loro lame si incrociarono, Juliet si rese conto che l'avversaria le stava decisamente giocando un brutto tiro. Qualcosa non andava per davvero. Crystal aveva detto che quelle maledette erano tutte inferiori al numero 40, per livello e potenza, e anche lei aveva percepito la stessa cosa.
Quindi, perchè diamine era stata lei a rischiare di perdere la spada di mano? Era anche ricorsa allo Yoki, mentre la guerriera che le stava di fronte aveva ancora le sue belle fattezze umane. Come si spiegava...? Decise di concentrare nuovamente la propria percezione sulla ragazza.
Non poteva spingersi oltre, con lo Yoki. Non voleva stare sul filo del rasoio tra lucidità ed insanità, col rischio di diventare una delle "risvegliate" di cui parlava Duncan.
Forse perchè sapeva che, in quello stato mentale, avrebbe rischiato grosso seriamente. Era frustrata all'idea di sentirsi inferiore ad un'altra guerriera che avrebbe dovuto invece battere con facilità, e per rimediare spremeva il suo cervellino in mille ipotesi frastornate dalla battaglia. Forse le guerriere erano molto più forti degli Yoma al loro stesso livello? Non aveva mai combattuto contro una sua simile, era tutto nuovo per lei. Fastidiosamente nuovo.
Aveva le braccia leggermente intorpidite.
"Dannata troia", imprecò digrignando i denti aguzzi mentre vedeva la sua avversaria tornare all'attacco. Un altro fendente orizzontale, stavolta da destra verso sinistra, eh? A distanza ravvicinata, poi.
Non aveva altra scelta. Doveva tentare.
Avrebbe tentato di compiere un salto con capriola in avanti, volto a scavalcare letteralmente il corpo della donna ed evitare il suo fendente al tempo stesso, usando la spada per darsi più slancio - e come ulteriore appoggio le spalle della stessa avversaria se possibile; in questo modo sarebbe giunta velocemente alle spalle della guerriera e avrebbe tentato un colpo orizzontale secco a due mani in direzione del collo, volto a decapitarla.
Non sapeva perchè così all'improvviso avesse perso ogni riguardo nei confronti della donna che fronteggiava... forse era lo Yoki?

Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, denti aguzzi, vene sul volto
Stato Psicologico: Furiosa
Punti limite: 3/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sull'avversaria)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 18-09-2015 04:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)