Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
21-09-2015, 09:41 PM
Messaggio: #39
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Tutto andò come Seayne aveva previsto: la claymore dell’avversaria era volata via e, ricadendo, non aveva fatto male a nessuno e la guerriera misteriosa era finita nuovamente pancia a terra anche se, caparbiamente, la stessa cercava di rialzarsi.

E adesso andiamo dal maestro Duncan!

Le disse la guerriera albina, come se la sua avversaria fosse in grado di comprenderla. La sua intenzione era effettivamente quella di afferrarla per la caviglia rimastale e trascinarla fino al cospetto dell’uomo in nero, affidandola alle sue cure con Anna che avrebbe badato a farla stare buona. Seayne smise a quel punto di focalizzare la sua percezione sulla guerriera caduta e stava per abbassare lo yoki quando accadde qualcosa… qualcosa di spaventoso!
Infatti il suo udito captò delle voci concitate e la sua percezione avvertì chiaramente due yoki che salivano a dismisura: due yoki che non avrebbero dovuto esserci più! Le due guerriere uccise da Shylvia e da Alicia stavano… resuscitando? No, a giudicare da quello che prese il loro posto era accaduto di peggio: una era diventata una sorta di corpulento mostro nero, con corna, coda e due paia di arti estremamente robusti, alto circa due metri; l’altra ricordava molto nell’aspetto e negli artigli uno Yoma, solo che… era alta circa sei metri! Decisamente questa non era una resurrezione, era sicuramente quello che Duncan aveva definito:

-Un Risveglio!?! Oh, Grande Stella del Nord: aiutaci!-

Non c’era tempo per discutere, non c’era tempo per fare domande o lamentarsi: le due mostruosità attaccarono subito le loro dirette avversarie: Shylvia e Alicia, le quali però riuscirono a schivare. Non sarebbe stato male se non per il fatto che la risvegliata rinocerontica, mancata Shilvia, aveva continuato la sua carica, puntando nella direzione dove si trovavano Seayne e la sua avversaria.
Seayne avvertì chiaramente la sua rabbia innata ribollire dentro di lei: rabbia per essere stata messa in quella situazione, per quello che aveva visto, per quello che stava succedendo a lei, alle sue compagne e alle loro nemiche! Sarebbe stato facile abbandonarsi a quella furia combattere come una belva impazzita uccidere o essere uccisa…

-Ma io non sono più quella di prima! Non devo cedere di fronte alla prima difficoltà! Io sono Seayne! La Numero 19! Sono la più alta in grado di questo gruppo e, Duncan o no, le mie compagne contano su di me! Non posso, non devo abbandonarle… e non lo farò!-

Così Seayne scacciò dalla sua mente dubbi e tentazioni, regolò la sua respirazione e, così facendo, ricacciò la rabbia nei più profondi recessi della sua anima, recuperando la lucidità necessaria in quel frangente… la risvegliata, il cui livello di yoki sembrava ora paragonabile a quello di Shylvia, si stava precipitando su di lei e in pochi istanti le sarebbe stata addosso.

-Speriamo che anche in questo stato mantengano il loro modo di pensare a senso unico!-

Seayne decise velocemente la sua mossa: avrebbe lasciato avvicinare ancora un po’ la risvegliata, per invogliarla ancora di più a venirle contro, mentre lei portava il suo yoki al 50% per acquisire più forza grazie ai muscoli ingrossati; a quel punto avrebbe eseguito un leggero scarto alla sua sinistra, quel che bastava per tentare di togliersi dalla traiettoria diretta della carica del mostro, cercando di porsi alla destra di quest’ultimo dandogli il fianco sinistro e quindi si sarebbe abbassata piegando le gambe fino a portare la sua testa all’altezza del ventre della risvegliata; quando quest’ultima fosse stata a portata della claymore, la guerriera albina avrebbe tentato di menare un fendente a due mani da destra a sinistra a tutta forza, con l’obiettivo di mozzare la gamba destra della risvegliata, per poi utilizzare la compressione delle gambe per tentare di saltare indietro, allontanandosi un po’ dal mostro.
Se le cose non fossero andate come previsto, Seayne avrebbe cercato di usare la claymore di piatto per parare eventuali colpi avversari e avrebbe anticipato il balzo all’indietro per cercare di togliersi dai guai.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 7/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Inizialmente scossa da quanto sta accadendo, rifiuta di cedere alla rabbia e si concentra nuovamente sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 21-09-2015 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)