Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
22-09-2015, 06:05 PM
Messaggio: #40
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

La mossa di Juliet, per quanto azzardata ed impulsiva, andò a segno. La forzuta guerriera, scavalcando il corpo dell'avversaria con un'agile capriola in avanti, sfruttò lo slancio dell'azione stessa per menare un violento fendente orizzontale una volta dietro di lei e decapitare la donna. Il sangue rosso schizzò tutt'intorno, macchiando anche viso, capelli e parte superiore dell'uniforme della numero 37; il corpo senza testa della guerriera misteriosa barcollò e cadde a terra, mentre la parte mancante volò da qualche parte verso destra.
Restò immobile in quella posizione, con ancora la spada sollevata. La maschera da demone dai denti aguzzi, adesso resa più inquietante dagli schizzi di un sangue che non le apparteneva, svanì lentamente e i tratti gentili del volto di Juliet riaffiorarono. Come spaventata dalle sue stesse azioni, la ragazza liberò una mano dall'elsa della Claymore e la passò su una guancia, portando poi il palmo aperto davanti agli occhi dorati. Sangue rosso. Non violaceo, come quello degli Yoma. Sangue di una sua simile. Aveva combattuto contro una sua simile e l'aveva uccisa.
Le venne spontaneo ricordare il bagno di sangue della precedente missione: con disappunto ripulì la mano sui pantaloni della divisa e iniziò a guardarsi in giro alla ricerca disperata di un qualcosa per pulirsi meglio, anche se erano solo gli occhi a compiere la ricerca puntando simultaneamente verso cento direzioni diverse. Forse iniziava ad avere manie di pulito?
"Riprenditi Juliet, non è finita."
Giusto. Dimenticò il sangue e andò ad osservare la situazione delle compagne: le avversarie di Crystal e Seayne erano a terra, anche se non ancora morte, e la situazione sembrava sotto controllo. Anche Alicia e Syhlvia avevano ucciso le loro avversarie... sapere di non esser stata l'unica la confortò. Si sentiva meno un mostro.
La situazione sembrava favorevole, fino a quando...
I cadaveri delle guerriere annientate da Alicia e Syhlvia cominciarono ad emanare Yoki. E davanti agli occhi increduli del gruppo, si trasformarono, diventarono mostri. Mostri che Juliet non aveva mai visto prima, il cui livello di Yoki era arrivato a superare di gran lunga il suo. Fece istintivamente due passi indietro, guardando le due creature ad occhi sbarrati.
"Cosa... Non posso... Moriremo" balbettò, facendo un altro passo indietro.
Erano quelle le risvegliate di cui il maestro Duncan aveva parlato?
La più grossa puntò verso Alicia, mentre quella cornuta caricò verso Syhlvia. Entrambe le guerriere schivarono abilmente il colpo.
Ora la risvegliata con le corna si stava dirigendo in direzione di Seayne e della sua avversaria. Quale esito avrebbe avuto lo scontro, vista la situazione attuale?

Citazione:Yoki utilizzato: 30%>10%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati
Stato Psicologico: Sbalordita
Punti limite: 4/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 22-09-2015 06:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)