Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
24-09-2015, 10:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2015 10:16 PM da Nardo.)
Messaggio: #43
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La risvegliata cornuta si rivelò molto più dura del previsto… nel senso fisico del termine! Infatti il colpo di Seayne letteralmente rimbalzò sulla gamba dell’avversaria, producendo nulla di più che un’ammaccatura e ritorcendo contro la guerriera albina parte della forza dell’urto, che le riverberò nelle ossa delle braccia: non fosse stato per il suo fisico ibrido, avrebbe riportato probabilmente qualche danno a causa del contraccolpo…

-Ombre! E’ come colpire un incudine!-

La cornuta continuò nella sua carica, evidentemente incapace di arrestarsi nel breve e finì la sua corsa schiantandosi contro il muro di una casa vuota, che crollò a seguito dell’urto: avrebbe potuto essere una scenetta divertente, se non fosse stata inserita in un contesto così carico di tensione e paura.
Nella sua corsa, la risvegliata rinocerontica aveva calpestato a morte l’avversaria di Seayne e questo, con ogni probabilità, sarebbe stato foriero di ulteriori problemi da lì a breve, perciò Seayne decise di approfittare di quei pochi istanti per dare un’occhiata al “campo di battaglia”: Syhlvia e Alicia si stavano dando da fare contro la risvegliata titanica, dopo che la seconda era sfuggita a un tentativo di schiacciamento da parte del mostro, la cui manata aveva fatto tremare il terreno; Crystal era impegnata in un corpo a corpo con la sua avversaria, mentre Anna si stava allontanando dal maestro Duncan: probabilmente quest’ultimo doveva averle dato qualche ordine. Juliet invece, dopo aver abbattuto la sua avversaria, sembrava essere rimasta inerte, probabilmente spaventata da quanto stava succedendo però… lì da lei c’era qualcosa che non quadrava con il resto:

-La sua avversaria! Non si è risvegliata! Non ancora almeno…-

Cercando di osservare un po’ meglio, Seayne si accorse che la guerriera uccisa da Juliet era stata decapitata di netto.

-Forse… forse queste strane guerriere non si risvegliano subito se vengono decapitate anziché uccise in altri modi… e forse non si risveglieranno affatto!-

Con quell’ultima costatazione, il tempo delle riflessioni era giunto al termine: dalle macerie dell’edificio riemerse la guerriera cornuta la quale, alla ricerca di un nuovo bersaglio, decise di puntare verso Crystal, mentre una fonte di yoki molto vicina a Seayne emerse improvvisamente e iniziò a crescere in maniera vertiginosa: non occorreva essere dei geni per capire che anche l’avversaria della guerriera albina si stava risvegliando; c’era solo il tempo per impartire un ordine alle compagne e così Seayne gridò:

JULIET! AIUTA CRYSTAL! Cercate di decapitare la guerriera ancora normale! Sembra che non si risveglino se le mozzate di netto la testa!

Detto ciò, la guerriera albina si voltò, preparandosi ad affrontare la risvegliata che si sarebbe trovata di fronte di lì a poco, la quale ora sembrava possedere una potenza pari alla sua. Quello che vide le ricordò una versione mostruosa e orrenda di un fiore: una specie di corpo serpentino come gambo, otto tentacoli al posto dei petali e un enorme occhio da Yoma al posto del pistillo e degli stami; la bocca, se c’era, non era in vista… Mentre fissava quell’enorme occhio, un’idea si formò nella mente di Seayne:

-Forse è giunto il momento di usare la mia Polaris!-

Seayne sarebbe corsa in avanti, puntando verso il mostruoso monocolo, cercando di schivare eventuali colpi dei tentacoli: avrebbe quindi spiccato un balzo cercando di portarsi all’altezza dell’occhio gridando “ORA!” con tutto il fiato che aveva in gola (e sperando che le compagne ne ricordassero il significato), rilasciando subito dopo la luce di Polaris nel tentativo di abbagliare l’avversaria e, a quel punto, aiutata anche dalla forza di gravità oltre che dal suo slancio e dalla forza moltiplicata dallo yoki ed esaltata dall'enorme quantità di energia demoniaca che le scorreva nelle vene, avrebbe tentato un affondo a due mani con la sua claymore a mò di lancia direttamente nel bulbo oculare, sperando che lo stesso fosse più “tenero” della corazza della risvegliata cornuta, cercando di conficcare la lama quanto più possibile in profondità, sperando almeno di accecare l’avversaria e di raggiugere, se possibile, qualche suo punto vitale.
Come sempre, Seayne era pronta a interrompere l’esecuzione della mossa saltando via se le condizioni per l’assalto si fossero rivelate sfavorevoli e, in caso di successo, sarebbe comunque balzata via dall’avversaria, cercando di strappare l’arma dal corpo del mostro nella maniera più brutale e dolorosa possibile.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50% + 30% - Punti Limite: 11/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Un po’ preoccupata per lo svolgimento della battaglia, si focalizza poi sull’avversaria diretta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Attiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 24-09-2015 10:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)