Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
27-09-2015, 12:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2015 12:09 AM da Ophelia.)
Messaggio: #44
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Seayne aumentò lo Yoki: Juliet osservò con stupore il suo corpo trasformarsi. Lei non era ancora capace di tanto... Quindi è così che diventavano? Erano davvero simili agli Yoma...
La numero 19 schivò la carica della cornuta e riuscì a colpirla alla gamba destra, gesto che si rivelò inefficace: quella risvegliata era come protetta da una corazza. Juliet pensò che dovesse essere più lenta della risvegliata titanica, anche se più robusta, e che potevano sfruttare la cosa a loro vantaggio. Forse non era così impossibile farcela, forse non sarebbero morte.
La cornuta, troppo grossa per avere anche dei riflessi svelti, terminò la corsa abbattendosi contro un edificio, distruggendolo. Durante gli attimi in cui la risvegliata si faceva strada tra le macerie, la numero 37 ricordò la presenza dell'avversaria di Seayne e notò che era stata calpestata a morte dalla sua compagna mostruosa. Erano davvero prive di coscienza anche verso le loro simili. Cos'erano, esattamente?
Una volta riemersa dai detriti, la cornuta stava individuando un nuovo bersaglio: ora si dirigeva in direzione di Crystal e della sua avversaria...
Una scossa di terremoto la fece sussultare e portò la spada al petto in un gesto infantile. Si trattava della risvegliata titanica, che aveva colpito il terreno con una manata mentre Alicia e Syhlvia la fronteggiavano. Le due guerriere collaborarono in un attacco alle caviglie del mostro, il quale tuttavia non ebbe un gran successo...
Ed a peggiorare la situazione, si materializzò un nuovo Yoki nelle vicinanze del gruppo: proveniva dal cadavere della guerriera travolta dalla cornuta.
Juliet non poteva credere ai suoi occhi. Era come un gigantesco occhio, dal corpo di serpente e dotato di tentacoli. Ed il suo Yoki era paragonabile ad un numero 19. Era impossibile. Si voltò di scatto verso il cadavere della guerriera da lei decapitata, con un improvviso timore. Era l'unica a non essersi trasformata. Perchè Juliet era solita decapitare, le sembrava più sicuro, nella testa c'è il cervello e... Funzioni nervose... Ma certo, interrompere le funzioni nervose!
"JULIET! AIUTA CRYSTAL! Cercate di decapitare la guerriera ancora normale! Sembra che non si risveglino se le mozzate di netto la testa!" Adesso era chiaro a tutte: il gesto abitudinario di Juliet nel mozzare teste si rivelò importante, in quanto ora il gruppo aveva scoperto il punto debole di quei mostri.
La numero 37 decise di sciogliere il cemento immaginario che la teneva ancorata sul posto: non tutte le sue compagne avevano avuto a che fare con una risvegliata precedentemente, proprio come lei, e stavano combattendo - a parte Anna, la quale comprensibilmente avrebbe avuto morte certa essendo l'ultima in graduatoria; ed ora si stava allontanando, probabilmente per un nuovo ordine di Duncan. La collaborazione avrebbe fatto la differenza.
Juliet abbassò la spada, che aveva tenuto stretta al petto per darsi conforto dallo spavento iniziale, e cominciò a correre in direzione di Crystal. La risolutezza cancellò ogni traccia di paura dal suo spirito, lo Yoki cancellò ogni traccia di umanità dal suo volto. "Crystal!" La sua voce squillante rimbombò nella piazza ormai divenuta un campo di battaglia. "Cerca di immobilizzarla, tienile le braccia dietro la schiena e falla inginocchiare, sto arrivando!" Ovviamente, se la sua compagna fosse riuscita ad immobilizzare l'avversaria, decapitarla sarebbe stato un attimo. In caso contrario, insieme avrebbero potuto comunque prevalere.
Nel frattempo udì la voce di Seayne, che gridò “ORA!”"
Juliet non tardò nel ricordarne il significato, e si parò gli occhi con un braccio per qualche secondo.


Citazione:Yoki utilizzato: 10%>30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Attiva
Punti limite: 5,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 27-09-2015 12:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)