Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
29-09-2015, 07:44 PM
Messaggio: #45
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
- Nonostante la guerriera misteriosa continui a dimenarsi furiosamente nel tentativo di liberarsi, Crystal, dopo aver nuovamente rilasciato il suo yoki, ha ora abbastanza forza nei suoi muscoli da riuscire a costringere l'avversaria a muoversi, seppur con qualche difficoltà. Grazie a ciò, le due guerriere riescono appena in tempo a spostarsi dalla traiettoria della carica di Cornuta quel tanto che basta a non venire travolte in pieno. Tuttavia il braccio destro della risvegliata urta la spalla sinistra di Crystal mentre le passa accanto, e il risultato è che la numero 34 viene sbalzata violentemente per terra trascinando con sé anche la sua avversaria. Un dolore acuto alla spalla sinistra informa inoltre Crystal che ha subito dei danni nell'urto con la risvegliata [Spalla lussata, Ferita Media]. Come se ciò non bastasse la guerriera misteriosa, indifferente ai traumi ricevuti, approfitta di quel momento e riesce a divincolarsi. Quindi si gira e afferra la numero 34 per il collo con entrambe le mani, iniziando poi a stringere sempre di più nel palese tentativo di strangolarla. Da una posizione di vantaggio, Crystal si trova ora decisamente nei guai. Riuscirà a ribaltare nuovamente la situazione? 

- Dopo il fallito tentativo di gambizzare Cornuta, e dopo essersi presa qualche secondo per osservare il campo di battaglia e valutare la situazione, Seayne decide che è arrivato il momento di utilizzare l'abilità speciale che ha recentemente sviluppato, e Occhiovispo le sembra proprio la vittima ideale per la sua Polaris. Il piano della numero 19 è semplice, ovvero prima correre verso l'avversaria fino ad averla a portata di lama, poi spiccare un balzo verso l'alto gridando a pieni polmoni la parola in codice che avrebbe avvisato le compagne della necessità chiudere gli occhi (o quantomeno di guardare da un'altra parte), quindi abbagliare Occhiovispo con Polaris, ed infine vibrare un fendente verticale a due mani* dritto nel bulbo oculare della risvegliata accecata in modo tale da ucciderla o almeno ferirla gravemente. Facile. Veloce. Efficace. In teoria. Se non fosse per un piccolo particolare: Seayne non ha considerato la possibilità che Occhiovispo potesse essere più veloce di lei, e dunque perfettamente in grado di reagire alla sua offensiva. Una svista che alla numero 19 costa cara. Appena Seayne spicca il suo balzo per piombare addosso alla risvegliata infatti, Occhiovispo la trafigge alla spalla sinistra e alla coscia destra con due dei suoi tentacoli mentre si trova a mezz'aria, e quindi impossibilitata a schivare [Ferite da perforazione Medie]. La numero 19 riesce comunque ad utilizzare Polaris e ad accecare Occhiovispo, salvandosi così da altri quattro tentacoli che in caso contrario l'avrebbero sicuramente colpita in pieno, ma ora si ritrova appesa a tre metri da terra e sballottata di quà e di là dalla risvegliata che si agita in preda al panico per l'improvvisa cecità. Cosa farà adesso Seayne? 

- Juliet, che stava accorrendo in aiuto di Crystal, si ferma per qualche secondo e si copre gli occhi quando sente Seayne gridare "Ora". Passato il lampo luminoso, la numero 37 si accorge che sia Crystal che Seayne sono nei guai. Cosa farà quindi, andrà comunque in soccorso di Crystal come aveva deciso in precedenza, o tenterà di aiutare Seayne? 

Intanto, Titania si fa distrarre per diversi secondi dalla luce emessa da Seayne, al che Alicia e Syhlvia ne approfittano per mettere a segno un nuovo attacco combinato, il quale però purtroppo si rivela altrettanto scevro di risultati del precedente. Mentre Cornuta, dal canto suo, finisce la sua corsa abbattendo il muro di un'altro edificio. Probabilmente si rifarà viva a breve, ma per il momento non è una minaccia immediata.


Turnazione Invariata.


Note del Master:

Citazione:1) *Dato che Occhiovispo ha cambiato forma ma non dimensioni (è alta come prima) ho corretto l'attacco di Seayne per adattarlo alla situazione. 
2) Per qualsiasi domanda, mandatemi un MP
3) Aggiornata Mappa del Campo di Battaglia.

[Immagine: 13yjy94.jpg]
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 29-09-2015 07:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)