Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
03-10-2015, 03:00 PM
Messaggio: #47
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La cosa buona fu che Polaris aveva funzionato esattamente come Seayne si aspettava…
La cosa cattiva fu che la guerriera albina, forse distratta e confusa dal trovarsi davanti un’avversaria così… diversa dal solito, aveva esitato un attimo di troppo nell’attuare la sua strategia, col risultato di venir trafitta durante il salto da due tentacoli nemici: uno alla spalla sinistra e uno alla coscia destra…

AGH! Maledizione!

Tuttavia, Polaris aveva effettivamente accecato l’unico appariscente occhio dell’avversaria, mandando a vuoto altri quattro tentacoli i quali avrebbero potuto essere ben più letali di quelli andati a segno.
Il problema ora era che la risvegliata si agitava, probabilmente sconvolta dall’improvviso accecamento, trascinando con se nei suoi spasmi la guerriera albina.

-Ombre! Devo liberarmi prima che questa dannata mi mandi a sbattere contro qualcosa!-

Oltre al rischio di andare a urtare violentemente qualche ostacolo, Seayne sapeva di avere pochi secondi prima che Occhiovispo si riprendesse: doveva agire in fretta.
Sforzandosi di rimanere lucida e stringendo i denti per sopportare il dolore, aiutata in questo dalla generosa quantità di yoki che tutt’ora le scorreva nelle vene, scartata l’idea di tentare di estrarre almeno uno dei tentacoli, i quali l’avevano trapassata in entrambi i punti, a Seayne non rimaneva altro da fare se non tentare di vibrare un ampio fendente con la claymore dall’alto in basso, mirando in successione prima il tentacolo alla spalla per tentare di tagliarlo, per poi proseguire nella traiettoria e tentare di amputare anche quello piantato nella gamba destra.
Se l’azione si fosse rivelata troppo complessa da gestire contemporaneamente, la guerriera albina avrebbe cercato di tagliare via prima il tentacolo nella spalla sinistra e poi avrebbe tentato velocemente un secondo fendente per tentare di eliminare il secondo tentacolo.

-Visto che la velocità non basta, speriamo che almeno la forza sia sufficiente!-

Il tutto ovviamente andava fatto senza perdere di vista Occhiovispo! Seayne non sapeva ancora esattamente per quanto tempo l’avversaria sarebbe rimasta accecata, perciò era pronta in qualsiasi momento ad abortire la sua azione per proteggersi le parti vitali del corpo col piatto della claymore, se l’occhiuta avversaria si fosse ripresa a sufficienza per tornare all’attacco.
Poi, se le cose fossero andate a buon fine, Seayne avrebbe tentato di cadere a terra senza ulteriori danni, tentando di ammortizzare l’atterraggio con la gamba sinistra.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 13,5/35
Stato Fisico: Ferite MEDIE a coscia destra e spalla sinistra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Cerca un modo per trarsi d’impaccio. Concentrata sull’avversaria.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Primo turno di ricarica)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 03-10-2015 03:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)