Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
04-10-2015, 03:46 PM
Messaggio: #48
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet vide Cornuta dirigersi verso Crystal e l'avversaria; le due riuscirono a spostarsi quel poco che bastava per non essere calpestate violentemente dalla bestia. Tuttavia un braccio della risvegliata riuscì ad urtare la numero 34, che finì scaraventata a terra insieme alla sua nemica.
Juliet capì che i piani attuali avrebbero subìto un leggero cambiamento, dato che la sua compagna sembrò essersi slogata una spalla e non sarebbe stata ovviamente in grado di bloccare la guerriera misteriosa efficacemente in quelle condizioni. Poco male: in due contro una sarebbe stato più semplice.
La situazione cambiò nuovamente: l'avversaria di Crystal, che nel frattempo era riuscita a divincolarsi, stava tentando di strangolarla. La numero 37 avrebbe dovuto sbrigarsi.
Nel frattempo neanche Seayne sembrava cavarsela bene: Occhiovispo, più veloce di lei, la trafisse con due dei suoi tentacoli; e fu solo grazie all'attacco abbagliante della guerriera se non finì infilzata da altre diramazioni del mostro. Inoltre la risvegliata, probabilmente allarmata dall'improvvisa cecità, stava agitando i tentacoli - e quindi anche il corpo della numero 19 - in tutte le direzioni.
Che fare? Beh, in realtà Juliet era decisa sul da farsi senza neanche pensarci troppo. Era una questione logistica: una numero 19 avrebbe avuto più possibilità di cavarsela di una numero 34. Inoltre, l'avversaria di Crystal non era una risvegliata: l'avrebbero decapitata velocemente ed in seguito entrambe avrebbero potuto aiutare Seayne. Sembrava semplice.
Avrebbe terminato la corsa verso la numero 34 sfruttando il fatto di arrivare alle spalle della guerriera misteriosa ed il fatto che quest'ultima avesse entrambe le mani occupate - e quindi forse un tempo di reazione più lungo: impugnando la Claymore a due mani, Juliet avrebbe tentato un fendente orizzontale da destra verso sinistra volto a mozzare la testa della guerriera.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Decisa
Punti limite: 7/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 04-10-2015 03:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)