Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
12-10-2015, 09:44 PM
Messaggio: #52
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Come Seayne sperava, i tentacoli di Occhiovispo si dimostrarono più teneri della pelle di Cornuta, al punto da permettere la riuscita della manovra di tranciarli via e ricadere a terra. Certo, le fitte di dolore dovute agli effetti del contraccolpo sulle ferite fecero sussultare la guerriera albina, ma alla fine ella era nuovamente libera di muoversi, senza essere sballottata dappertutto dagli spasmi di dolore dell’occhiuta avversaria.
La quale, per inciso, anziché avventarsi addosso all’avversaria ferita, si mise a rimbalzare sul proprio corpo serpentino, allontanandosi da lei… Seayne era perplessa ma una strana idea le venne in mente…

-Ombre?! Ma cosa fa? Possibile che sia riuscita a spaventarla così tanto da costringerla ad arretrare da me? Oppure sta prendendo tempo per finire di smaltire gli effetti di Polaris per poi rifarsi sotto?-

Qualunque fosse il motivo, Seayne decise di approfittare di quegli istanti di tregua per dare una nuova occhiata al campo di battaglia: sembrava che Crystal e Juliet fossero riuscite a decapitare l’ultima guerriera non ancora risvegliata…

-Bene! Così forse non avremo un’altra risvegliata molto forte della quale preoccuparci!-

Il problema per quelle due era che Cornuta stava per tornare alla carica! Ma prima che Seayne potesse dir loro qualcosa, un urlo lanciato da una voce a lei ben nota squarciò l’aria: Titania, la risvegliata gigante aveva acchiappato al volo Alicia e, stringendola nel pugno, le aveva probabilmente stritolato le gambe.

OH NO! ALICIA!

Gridò Seayne e istintivamente cercò di correre verso l’unica guerriera che, finora, le aveva dimostrato sincera amicizia, ma la ferita alla gamba destra non glielo permise, costringendola al passo…

AGH! Maledizione! Non posso… farmi fermare così!

Fortunatamente, prima che Titania si mangiasse la compagna, Syhlvia intervenne riuscendo finalmente ad assestare un fendente alla gigantessa che riuscì a ferirla alla caviglia sinistra, il che fece infuriare l’enorme risvegliata la quale a quel punto tentò ripetutamente di schiacciare la guerriera che l’aveva ferita sotto i propri piedi: la sua mole però era tale che, almeno per il momento, Syhlvia riusciva a schivare agilmente tutti i suoi pestoni. Le manovre evasive della Numero 27 però ebbero l’effetto collaterale di farla avvicinare pericolosamente a Occhiovispo, senza che, apparentemente, la compagna se ne fosse accorta.

SYHLVIA! Attenta all’altra risvegliata!

Seayne si rendeva perfettamente conto che, nelle sue condizioni, poteva essere di poco o nessun aiuto Tanto ad Alicia quanto alle altre sue compagne: fosse stata la più debole avrebbe forse potuto ignorare la cosa ma, anche se Duncan aveva messo bene in chiaro chi comandava, Seayne non ricordava di averlo sentito profferire il benché minimo ordine: probabilmente stava osservando quanto stava accadendo, assimilando più informazioni possibili… No, toccava a lei, era la Numero 19, la più alta in grado e, teoricamente, la più forte del gruppo, colei sulla quale le compagne contavano: non poteva ignorarle.
All’improvviso un’idea le rimbalzò in mente:

-Ombre! l’occhiuta si è allontanata precipitosamente da me dopo il lampo e Titania sta cercando in maniera forsennata di calpestare Syhlvia! Hanno reagito a una nostra mossa che sembrerebbe avergli causato dolore: non si sono limitate ad attaccare senza senso a testa bassa come facevano prima! Forse, assieme ai loro corpi, si è risvegliata in loro una scintilla di autocoscienza e… forse, possiamo sfruttare la cosa a nostro vantaggio!-

Fu così che subito dopo aver avvisato Syhlvia della presenza della risvegliata occhiuta, Seayne gridò, per essere sicura di farsi sentire dalle compagne:

SYHLVIA! Cerca se puoi di far calpestare la risvegliata occhiuta dalla gigantessa!
CRYSTAL! JULIET! Cercate se potete di portare la Cornuta a caricare verso la risvegliata gigante, in modo che possa andare a sbatterci contro!

La speranza di Seayne era che se Cornuta e Titania avessero effettivamente anch’esse acquisito una briciola di autocoscienza, se ferite o spaventate, vista la robustezza dei loro corpi, a differenza di Occhiovispo si avventassero contro chi aveva causato loro del dolore, cioè tra di loro, anziché accanirsi contro di lei e le sue compagne.

-Sarebbe un bel colpo se Titania schiacciasse Occhiovispo, almeno quel che bastasse per rallentarla, e subito dopo cornuta ci impattasse contro, magari facendola cadere a terra! In ogni caso, devo tornare a essere veloce, perciò…-

Seayne si genuflettè, poggiando il ginocchio destro a terra, lasciando momentaneamente a terra la sua claymore e, con la mano destra libera, tentò di estrarre il moncherino del tentacolo dalla sua gamba. Se ci fosse riuscita, avrebbe subito recuperato l’arma e convogliato il suo yoki nella guarigione della ferita alla coscia destra, per cercare almeno di ridurne la gravità nel minor tempo possibile e recuperare quindi la mobilità dell’arto.
Sperando che la sua percezione, anche se passiva, l’avvisasse se uno degli yoki avversari si fosse fatto troppo vicino a lei, in modo tale da permetterle di tentare di saltare via con uno sforzo della gamba sinistra, anche se al costo di interrompere la rigenerazione.

-Tenete duro ragazze! Tra poco sarò di nuovo al vostro fianco!-

Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 16/35
Stato Fisico: Ferite MEDIE a coscia destra e spalla sinistra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Preoccupata per Alicia prima e per tutte le compagne poi. Cerca di interpretare la situazione sul campo di battaglia e poi spera d’avere il tempo per rigenerarsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Rigenerazione (Attiva sulla ferita alla coscia) - Polaris (Secondo e ultimo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 12-10-2015 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)