Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
17-10-2015, 05:16 PM
Messaggio: #54
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet riuscì a schivare la carica di Cornuta e colpirla alla coda. Fu sorpresa nel sentire la lama affondare di circa quindici centimetri: era certa che il suo colpo sarebbe andato a vuoto. Quindi la risvegliata aveva effettivamente dei punti deboli...
Non finì così. Cornuta si fermò, si mise in posizione eretta, si voltò verso le due guerriere e le guardò. Per un attimo Juliet aumentò la stretta delle mani intorno all'elsa della sua spada, mentre dalle sue labbra rosee e attraverso i suoi denti aguzzi fuoriuscivano, sibilando, le peggiori imprecazioni. Per quell'attimo la numero 37 si pentì di averla provocata. Ma fu breve, perchè poi cominciò a pensare.
Come si aspettava, Cornuta puntò proprio lei. Comprensibile, aveva appena cercato di mozzarle la coda.
"CRYSTAL! JULIET! Cercate se potete di portare la Cornuta a caricare verso la risvegliata gigante, in modo che possa andare a sbatterci contro!", gridò Seayne. Certo, era un'idea. Avrebbe potuto realizzarla, dopo aver provato la sua.
Cornuta aveva puntato Juliet, quindi non poteva stare attenta ad evitare anche dei probabili attacchi di Crystal. Anzi, quasi le dava le spalle. Sì, era perfetto. Se avesse funzionato, sarebbe stato il massimo.
"Crystal!" ruggì tenendo d'occhio la risvegliata, che si preparava ad attaccare. "La cavità poplitea! Cerca di colpirla in orizzontale lì, se siamo fortunate potrebbe azzopparla!" Negli arti del corpo umano i punti in cui essi possono piegarsi sono molli per consentire il movimento stesso: Juliet pensò di applicare lo stesso ragionamento al corpo della risvegliata, dopo aver constatato che quella avesse già punti deboli.
Cornuta diresse un destro in direzione della numero 37, la quale avrebbe tentato di schivarlo lanciandosi all'indietro, con una capriola ed un'altra subito dopo per tenersi a distanza sufficiente ma continuare ad essere nel suo campo visivo per assicurarsi di tenerla distratta mentre Crystal la colpiva.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Concentrata
Punti limite: 10/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 17-10-2015 05:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)