Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
25-10-2015, 03:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2015 03:37 PM da Nardo.)
Messaggio: #58
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Pur mancando per un pelo Occhiovispo, Seayne riuscì probabilmente a salvare la vita di Syhlvia, anche se non aveva potuto evitare che la compagna ricevesse un duro colpo all’addome da parte della risvegliata occhiuta.

-Ombre! No! Non anche lei!-

Sembrava che la situazione stesse volgendo al peggio per le guerriere; dovevano fare subito qualcosa prima che fosse troppo tardi. In quella situazione però c’erano due cose positive da considerare: la prima era che Juliet e Crystal sembrava fossero riuscite a mettere in difficoltà Cornuta…

-Brave ragazze!-

.. la seconda era che Occhiovispo saltellava via da lei ogni volta che la guerriera albina tentava un affondo. Forse che la risvegliata avesse veramente paura di lei? Era comunque quasi certo che la teneva d’occhio qualunque cosa Seayne facesse, il che fece nascere un abbozzo di idea nella mente di Seayne…

-Se è così, forse potrei tentare di…-

Ma qualsiasi idea la guerriera albina avesse avuto in mente, venne spazzata via dal perentorio ordine di Duncan, che la costrinse a riformulare la sua strategia, da momento che Seayne non aveva nessuna intenzione di disubbidire… la guerriera albina ci pensò su per qualche istante poi, claymore ben salda in mano e facendo attenzione a non finire sotto un pestone di Titania, Seayne si sarebbe girata per fronteggiare la nemica, e, sperando che l’occhiuta risvegliata avesse effettivamente tanto timore di lei da tenerla sempre in vista, avrebbe tentato di fare un secondo tentativo con la sua abilità, ma prima…

Cerca di resistere Syhlvia! Appena ci saremo sbarazzate di quel monocolo, verrò ad aiutarti!

Disse alla Numero 27, per poi rivolgersi alle compagne:

JULIET! CRYSTAL! Cercherò di accecarla per poi tentare di spingerla verso di voi! Venitele contro e attaccatela al corpo e ai tentacoli, mentre io punterò all’occhio!

Poi, preso un respiro profondo, Seayne gridò:

ORA!

Ovvero il segnale convenuto per l’uso di Polaris, rilasciando quindi la sua luminescenza nel tentativo di accecare nuovamente l’avversaria, facendo però attenzione a non incappare in un attacco dei suoi tentacoli, com’era accaduto nell’assalto precedente.
Se Polaris avesse sortito i suoi effetti, a quel punto Seayne avrebbe cercato di chiudere correndo la distanza che la separava da Occhiovispo, con l‘intenzione poi di lanciare un fendente verticale dall’alto in basso, mirando all’occhio dell’avversaria, con l’intento di tagliarlo in due
Se la risvegliata fosse riuscita a lanciare un contrattacco coi suoi tentacoli, la guerriera albina avrebbe risposto tentando di eseguire un altro scarto alla sua sinistra, lasciando partire poi un fendente dall’alto in basso alla sua (di Seayne) destra per cercare di tranciare le appendici avversarie, per poi cercare nuovamente di puntare all’occhio nemico.
Se Occhiovispo fosse riuscita a evitare il bagliore di Polaris, allora la guerriera albina avrebbe eseguito un rapido scatto alla sua sinistra (la destra di Occhiovispo) ma senza puntare direttamente su di lei per poi, una volta che avesse sorpassato di circa quattro metri la linea ideale che congiungeva i punti dati dalle posizioni di Juliet e Crystal (*) e della risvegliata occhiuta, Seayne avrebbe tentato di virare alla sua destra, questa volta caricando direttamente Occhiovispo…
Il suo scopo in questo caso sarebbe stato quello di tentare di far arretrare la risvegliata verso le due compagne ancora in grado di combattere, così come le aveva avvisate, contando sul fatto che Occhiovispo avesse veramente paura di lei e la tenesse d’occhio così da non accorgersi della “mossa” di Seayne.
Se invece Occhiovispo avesse cercato comunque di allontanarsi alla sua destra (la sinistra di Seayne), distanziando Juliet e Crystal, la risvegliata si sarebbe probabilmente trovata su di una traiettoria convergente con quella di Seayne la quale, a quel punto, avrebbe tentato un assalto diretto all’avversaria, puntando sempre all’occhio per evitare di intralciare Juliet e Crystal, evitando di contraddire l’ordine che aveva dato loro poco prima. Ovviamente, il tutto facendo attenzione a un sempre possibile contrattacco dei tentacoli di Occhiovispo al quale avrebbe risposto così come detto, nonché ai pestoni di Titania ai quali avrebbe cercato di sottrarsi, se possibile, mantenendo la sua strategia d’attacco.

Citazione:Yoki Utilizzato: 80% (50% base + 30% per Polaris) - Punti Limite: 22,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata nel tentativo di eliminare Occhiovispo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Attiva).
(*): La linea di cui parlo è la retta che, sullo schema del campo di battaglia, attraversa i punti in cui si trovano Cornuta e Occhiovispo.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 25-10-2015 03:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)