Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
26-10-2015, 05:52 PM
Messaggio: #59
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Un altro successo per il duo Juliet-Crystal.
Anche l'intuizione della compagna si era rivelata esatta e Crystal aveva facilmente fatto breccia nel corpo della risvegliata cornuta, riuscendo così ad azzopparla e a guadagnare un buon vantaggio.
A quel punto, la guerriera avrebbe voluto continuare azzoppando anche l'altra gamba e mozzandole definitivamente la coda, ma ciò non fu possibile perché, cercando di prendere distanza da qualsiasi controffensiva del mostro, la voce del Maestro riempì la piazza.

-Seayne, Crystal, Juliet, concentratevi tutte insieme su quella specie di occhio ambulante! Le altre due sono molto forti ma sono anche lente, potete evitare i loro attacchi e occuparvi di loro in seguito. L'occhiuta è la più pericolosa, e deve essere eliminata per prima!-

Ascoltò senza battere ciglio, né replicando né dimostrando assenso.
Avrebbe obbedito, ovvio, ma di malavoglia.
Non era d'accordo con quel piano, seppur dovesse ammettere si basasse su una logica intelligente. Crystal era alle prime armi, mentre Duncan, anche se non era un soldato, aveva più esperienza e aveva il vantaggio di poter osservare la situazione nel suo complesso.

-JULIET! CRYSTAL! Cercherò di accecarla per poi tentare di spingerla verso di voi! Venitele contro e attaccatela al corpo e ai tentacoli, mentre io punterò all'occhio-

Lanciò uno sguardo per controllare Cornuta, anche se sapeva che la sua percezione l'avrebbe avvertita prima della vista se ella si fosse mossa.
Uff, non le andava di lasciare il lavoro a metà, avrebbe preferito continuare a concentrarsi su di lei e farla finita, invece che dedicarsi ad Occhiovispo, ma con Alicia catturata e Syhlvia che cominciava a cedere, bisognava fare fuori la più pericolosa che intralciava qualunque azione di salvataggio.

Al segnale di Seayne, sarebbe rimasta voltata nella direzione opposta, coprendosi gli occhi col braccio sano che impugnava anche la claymore di Shirley e, se la luce si fosse fatta troppo intensa, avrebbe anche serrato le palpebre.

-Juliet, ti aprirò un varco fra quei tentacoli, prova a colpire il corpo per rallentarne i movimenti-
Passato il bagliore, avrebbe caricato Occhiovispo precedendo Juliet, ovviamente se non ci fossero stati contrattempi (ad esempio Cornuta), e avrebbe esteso la sua abilità non solo sulla compagna, ma anche su Seayne, Cornuta e Occhiovispo.
L'intento era quello di attaccare l'occhiuta contando sulla sua Lettura dello yoki, tranciando quanti più tentacoli possibili per facilitare il compito a Juliet. La percezione avrebbe dovuto aiutarla a schivare quell'intreccio di tentacoli che le sarebbero piombati addosso, non poteva contare solo sulla vista in un attacco a 360 gradi.
L'estensione dell'abilità alle compagne le serviva invece per coordinarsi con esse, evitando così anche di intralciarle o di colpirle.
Infine, la copertura di Cornuta, che da quel momento avrebbe avuto alle spalle, sarebbe stata necessaria per percepire un eventuale carica da parte di essa, che in effetti sperava di poter utilizzare per scontrarla con Occhiovispo, scansandosi al momento opportuno.

Se l'abilità di Seayne non fosse stata abbastanza veloce da fermare Occhiovispo prima che potesse provare a raggiungerle, Crystal avrebbe prima schivato e poi mantenuto il piano originale.

Non aveva mai esteso la sua abilità su più di un soggetto, figurarsi quattro! Doveva arrivare al massimo dell'estensione e doveva essere concentrata al massimo in questa fase.
Concentrazione e coordinazione.
Sarebbero riuscite le tre a fermare definitivamente la sfuggente Occhiovispo?
La situazione di Alicia la preoccupava, sarebbe potuta finire in qualsiasi momento nelle fauci della terza risvegliata, in cuor suo sperava che anch'essa rimanesse accecata da Seayne.

Resisti Syhlvia, sei l'unica speranza per lei!




Citazione:Yoki utilizzato: 45% - punti limite: 11/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti affilati, resto del corpo che comincia ad ingrossarsi; dolorante per la lussazione
Stato psicologico: concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva su Seayne, Juliet, Cornuta e Occhiovispo)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 26-10-2015 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)