Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
30-10-2015, 10:13 PM
Messaggio: #60
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet riuscì a schivare il colpo e a distrarre Cornuta, mentre Crystal colpiva la risvegliata come suggerito. Il fendente della sua compagna ottenne l'effetto desiderato: anche stavolta la numero 37 ci aveva visto giusto.
Cornuta finì in ginocchio e Juliet non potè fare a meno di esultare dentro di sè: "Avevo ragione! Avevo ragione... Quindi non sono così stupida" pensò con un sorriso radioso.
Aveva sempre pensato di essere un po' ingenua, almeno rispetto a certe sue compagne. C'era una sua vecchia conoscenza, una guerriera bassina e dalla lingua biforcuta, che le faceva le scarpe in quanto ad astuzia; come se quei centimetri in meno di altezza fossero compensati dal cervello. E poi c'era lei, che di tanto in tanto sbatteva la testa contro le mensole e gli oggetti in alto - rompendo tutto, magari. Per questo motivo aveva sempre puntato sulla forza fisica, credendola il suo unico talento. Nessuno si era mai beffato della sua intelligenza; era stata lei stessa a fare l'associazione introversione o malignità=furbizia=intelligenza, credendo di essere tonta perchè più "docile" rispetto ad altre compagne. Infatti, giudicava il costruire una barriera tra sè e gli altri e la cattiveria due modi per focalizzarsi su se stessi e le proprie azioni, evitando affetti: cosa vitale per un guerriero - un carattere bonaccione ed improntato ai rapporti interpersonali non favoriva certo il percorso di spada.
A quanto pareva, tuttavia, la numero 37 non era esageratamente una zucca vuota. Non integra, certo, ma neanche vuota. Era una via di mezzo.

La voce di Duncan, rimasto in silenzio e in disparte fino a quel momento, raggiunse il campo di battaglia. "Seayne, Crystal, Juliet, concentratevi tutte insieme su quella specie di occhio ambulante! Le altre due sono molto forti ma sono anche lente, potete evitare i loro attacchi ed occuparvi di loro in seguito. L'Occhiuta è la più pericolosa, e deve essere eliminata per prima!"
Juliet osservò Cornuta per un attimo. Detestava lasciare le cose a metà, e poi proprio sul più bello...
...Ma le toccava.
Guardò Occhiovispo appoggiando la spada sulla spalla. "JULIET! CRYSTAL! Cercherò di accecarla per poi tentare di spingerla verso di voi! Venitele contro e attaccatela al corpo e ai tentacoli, mentre io punterò all’occhio!" Le andava bene. Poi avrebbero finito le altre due.
"ORA!" Juliet chiuse gli occhi per i secondi necessari alla tecnica di Seayne, dopodichè imbracciò la Claymore a due mani.
"Juliet, ti aprirò un varco fra quei tentacoli, prova a colpire il corpo per rallentarne i movimenti"
La numero 37 annuì. Avrebbe aspettato che Crystal la precedesse, salvo imprevisti (un piede di Titania, un tentacolo di Occhiovispo o chissà, una vitalità inaspettata in Cornuta). Avrebbe tentato un fendente orizzontale diretto al corpo della risvegliata, volto a scavare quanto più possibile nella carne per provocare danno; e prestando la massima attenzione ad eventuali brutte mosse di Occhiovispo, pronta alla schivata.
Con un po' di fortuna, il loro attacco combinato poteva davvero eliminare quel grosso (e occhiuto) problema.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Speranzosa
Punti limite: 11,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 30-10-2015 10:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)