Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
02-11-2015, 10:56 PM
Messaggio: #61
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Seppur con una certa riluttanza, le tre guerriere obbediscono all'ordine di Duncan e concentrano i loro sforzi contro Occhiovispo. Seayne entra in azione per prima, accecando nuovamente la risvegliata con il bagliore intenso sprigionato dalla sua abilità speciale, Polaris. Proprio come accaduto la volta precedente, Occhiovispo si fa prendere dal panico per l'improvvisa cecità, e inizia a dimenarsi furiosamente e a sferzare un'area ampia 270° gradi e profonda circa sei metri di fronte a sé con colpi casuali dei suoi otto tentacoli, probabilmente in un tentativo istintivo di tenere alla larga la pericolosa avversaria. Cosa che peraltro le riesce, in quanto Seayne si rende conto che provare ad avanzare attraverso quel nugolo di colpi velocissimi e impossibili da prevedere per tentare di colpire l'occhio al di là di essi sarebbe praticamente un suicidio, sicché la guerriera deve rinunciare ad attaccare. A Crystal e Juliet va meglio: le due guerriere, arrivate in leggero ritardo poiché sono partite praticamente dal lato opposto della piazza (e anche perché loro due, anche correndo a tutta velocità, non sono minimamente veloci quanto Seayne), osservano la reazione di Occhiovispo e hanno il buon senso di aggirarla per attaccarla alle spalle, nell'area non coperta dallo sbarramento dei tentacoli. In questo modo riescono a colpire entrambe il corpo serpentesco della risvegliata, e a tagliarlo in due con relativa facilità coi loro fendenti. Tuttavia, Occhiovispo non è ancora sconfitta. Con stupore delle guerriere, la risvegliata interrompe il suo sbarramento di attacchi e a quel punto il grande occhio ed i tentacoli che lo circondano si separano dal resto del corpo ormai non più funzionale, più o meno come una lucertola che si disfa della coda per sfuggire ad un predatore. Appare dunque evidente che è proprio il grande occhio il punto vitale della risvegliata, la quale quindi è ancora operativa nonostante abbia perduto il resto del corpo e sia ancora accecata da Polaris. Inoltre, Occhiovispo ora usa due dei suoi tentacoli come sostegni per muoversi, quindi glie ne rimangono sei per difendersi da eventuali attacchi. Forse le guerriere possono approfittare della situazione per dare il colpo di grazia, finché ne hanno il tempo? L'Effetto di Polaris non durerà ancora a lungo....

Come se ciò non bastasse, ci si mette anche Titania a tentare di schiacciare Seayne con un pestone, fallendo però miseramente in quanto la numero 19 se ne accorge per tempo e schiva agilmente balzando di lato. Se non altro la gigantessa ha smesso di prendere di mira Syhlvia, cosa che consente alla numero 27 di allontanarsi a fatica per cercare un posto dove potersi rigenerare. 

Nel frattempo, Cornuta tenta a più riprese di rimettersi in piedi, senza però riuscirci in quanto la gamba danneggiata da Crystal non regge più il mastodontico peso della risvegliata. La quale dopo un po' smette di provare: si è data per vinta, o ha forse capito che è il caso di provare a rigenerarsi? 


Turnazione Invariata


Citazione:Mappa:

[Immagine: v2r38i.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 02-11-2015 10:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)