Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
03-11-2015, 05:17 PM
Messaggio: #62
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne dovette rinunciare al suo attacco di fronte all’intenso sbarramento di contrattacchi casuali e, per questo, pericolosi in quanto imprevedibili, quando Occhiovispo subì nuovamente gli effetti di Polaris. In un primo momento la cosa non sarebbe stata male in quanto Juliet e Crystal, seguendo il suo piano, erano riuscite a colpire lo “stelo” del mostruoso fiore che era la risvegliata…

-Ombre! Ma è assurdo!-

Fu il pensiero della guerriera albina quando però Occhiovispo svelò una nuova strategia di sopravvivenza, distaccando occhio e tentacoli dal suo corpo serpentino, diventando una sorta di bizzarro e mostruoso ragno, il quale si reggeva ora solo su un paio di appendici.
Senza contare che, in tutta quella confusione, c’erano anche i pestoni di Titania da schivare, ma almeno la colossale risvegliata in quel modo stava dando tregua a Syhlvia la quale, forse, avrebbe in tal modo avuto la tranquillità necessaria per rigenerare la ferita.

-Cosa posso fare? Cosa posso fare?-

Un senso di frustrazione iniziò a impadronirsi di Seayne, il che minacciava di riportare a galla la sua innata rabbia... La guerriera albina iniziava a subire lo stress di quella situazione: gli infruttuosi attacchi a Occhiovispo, le compagne ferite e, non da ultima, la consapevolezza di avere puntato su di se lo sguardo del maestro Duncan stavano mettendo una enorme pressione sulla ragazza alla quale però, in quel momento, forse proprio grazie alla presenza dell'uomo in nero, ritornò alla mente il suo duello in arena con Angela, la claymore della compagna puntata su di lei e la sua domanda beffarda:

Ti arrendi? E, nella mente di Seayne, risuonò come un rombo l’urlo della sua risposta MAI!

-E non mi arrenderò ora!-

Quel pensiero ricacciò indietro gli istinti primordiali che stavano per sopraffarla e, ricordando gli esercizi spirituali ai quali si era sottoposta, si impose di calmarsi per meglio valutare la situazione:

-Questo mostro non sembra aver ancora smaltito del tutto gli effetti di Polaris e, probabilmente, deve aver sentito il morso delle claymore di Juliet e Crystal e, disorientato, ha reagito di conseguenza, interrompendo gli attacchi a casaccio per staccare il pezzo di corpo danneggiato…-

Seayne fissò il suo sguardo nell’occhio della risvegliata

-Non c’è altro modo, una di noi deve fare a pezzi quel bulbo oculare! Solo così potremo finirla! E dobbiamo farlo adesso prima che la sua vista torni normale!-

Seayne fece un profondo respiro, strinse ben salda in pugno la sua claymore e si rivolse alle sue compagne:

JULIET! CRYSTAL! Non fermatevi! Dobbiamo agire adesso mentre è ancora confusa! Lei sa dove sono io ma forse non ha ancora capito dove siete voi! Attacchiamola tutte assieme: io punterò a tagliarle via quanti più tentacoli possibile, voi difendetevi da quelli che restano se potete ma mirate all’occhio! Dobbiamo finirla ora altrimenti saremo troppo stanche per continuare a inseguirla! E fate attenzione alla risvegliata colossale!

A quel punto, con la speranza che, se non lei, almeno una delle compagne riuscisse a piazzare il colpo decisivo sull’occhio della risvegliata, Seayne partì all’attacco: facendo attenzione a non farsi infilzare, avrebbe puntato ai tentacoli che sostenevano Occhiovispo per cercare di tagliarli via e tentare così di sbilanciare l’avversaria ma, in ogni caso, se ci fosse riuscita o meno avrebbe continuato a muoversi, cercando di eseguire delle veloci manovre evasive come saltelli, schivate, piegamenti, cercando di sfruttare al massimo la sua agilità potenziata dallo yoki, per tentare di entrare nella guardia della risvegliata e tagliare via le appendici che le fossero state scagliate contro, provando a utilizzare il piatto della claymore come scudo se qualche tentacolo fosse riuscito a entrare nella sua guardia.
Tutto ciò per tentare di convogliare su di se l’attenzione di Occhiovispo mentre la risvegliata riacquisiva la vista e, contemporaneamente (o almeno così sperava la guerriera albina), le compagne la attaccavano.
Se poi Titania fosse stata così gentile da fornire uno dei suoi pestoni alla causa Seayne, che cercava di non perderla d’occhio, avrebbe tentato una schivata all’ultimo momento sperando nella potenza del piede della risvegliata colossale: forse, se aggredita da quattro fronti, Occhiovispo non avrebbe avuto la possibilità di schivare tutti gli attacchi e, quand’anche Titania ne avesse mancato l’occhio… beh, anche qualche tentacolo schiacciato sarebbe stato utile!


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 25/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Desidera soltanto eliminare Occhiovispo per correre in aiuto delle compagne ferite.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 03-11-2015 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)