Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
05-11-2015, 09:37 PM
Messaggio: #64
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

L'attacco speciale di Seayne riuscì nuovamente ad accecare Occhiovispo, la quale tuttavia cominciò a dimenarsi in preda all'agitazione impedendo alla compagna di attaccarla.
Juliet e Crystal, invece, riuscirono a sfruttare la situazione colpendo la risvegliata alle spalle, distruggendone così il corpo serpentino. Sembrò facile, troppo facile... E la numero 37, seppur non avendo chissà quale esperienza, sapeva che quando una cosa all'apparenza risulta troppo facile, almeno nove volte su dieci cela una trappola.
Per questo motivo non si stupì più di tanto quando Occhiovispo si liberò del corpo e cominciò a muoversi su due dei suoi otto tentacoli.
Si lasciò sfuggire una risata isterica. "Ahahahah! Quanto ci faranno penare ancora?" Sembrava nervosa. Beh, lo era. Non fu certo quello scatto di squilibrio a farle capire che stava raggiungendo il limite ed in breve tempo avrebbe dovuto interrompere l'utilizzo dello Yoki, pena il diventare una di quegli orrendi mostri. Non c'era mai andata così vicina, ora poteva sentirlo bene. Sentiva come un'euforia crescente dentro di sè... Che si propagava e raggiungeva ogni nervo, ogni parte del suo corpo. Cominciava a capire perchè le compagne che poi divenivano risvegliate si abbandonavano a quella sensazione invece di smettere.
Ma Juliet avrebbe smesso. Doveva fare il necessario per abbattere almeno una risvegliata prima di andare fuori gioco. Gettò uno sguardo a Cornuta: mentre prima tentava di rialzarsi, ora sembrava aver interrotto ogni tentativo. La guerriera sperò che quei mostri non potessero anche rigenerarsi come loro...
"JULIET! CRYSTAL! Non fermatevi! Dobbiamo agire adesso mentre è ancora confusa! Lei sa dove sono io ma forse non ha ancora capito dove siete voi! Attacchiamola tutte assieme: io punterò a tagliarle via quanti più tentacoli possibile, voi difendetevi da quelli che restano se potete ma mirate all’occhio! Dobbiamo finirla ora altrimenti saremo troppo stanche per continuare a inseguirla! E fate attenzione alla risvegliata colossale!"
Sogghignando, Juliet partì alla carica. Avrebbe seguito le istruzioni di Seayne: prestando attenzione ai tentacoli di Occhiovispo (tentando di tagliare quelli sfuggiti alla compagna) ed i pestoni di Titania, si sarebbe diretta verso l'occhio della risvegliata e avrebbe cercato di trafiggerlo con tutta la sua forza finchè era ancora accecato dall'abilità di Seayne. Ovviamente si aspettava altre trappole, chissà, magari Occhiovispo poteva lanciare malefici dall'occhio o farsi spuntare un terzo arto. La sua intenzione era quella di operare al meglio delle sue abilità, sì, ma ciò non significava che avrebbe proceduto in linea retta senza prestare attenzione a probabili controffensive di un nemico così pieno di risorse.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Carica
Punti limite: 13/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 05-11-2015 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)