Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
09-11-2015, 11:33 PM
Messaggio: #66
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La strategia di Seayne, questa volta, funzionò alla perfezione: mentre lei era intenta a “potare” i tentacoli di Occhiovispo, Julet e Crystal si erano occupate dell’occhio, facendolo a pezzi e comunque, giusto per essere sicura, la guerriera albina era riuscita a ingannare Titania, facendo in modo che il suo ultimo pestone spappolasse ciò che rimaneva dell’occhiuta risvegliata.

-Una di meno, forse la più pericolosa! Ora sotto con le altre!-

Per prima cosa Seayne abbassò il suo yoki al 30%: riteneva infatti di non aver più bisogno di una velocità (per lei) estrema per combattere le altre due risvegliate, inoltre doveva considerare che la battaglia sarebbe potuta durare ancora un po’ e aveva un foro nella spalla sinistra da risanare, alla fine.
Mentre il suo corpo si sgonfiava, Seayne concentrò la sua attenzione su Titania: la risvegliata colossale era ancora sostanzialmente illesa, fatta eccezione per la ferita inflittale da Syhlvia poco sopra alla caviglia sinistra ed ebbe un’idea…

Brave ragazze! Ottimo lavoro! Adesso dobbiamo aiutare Alicia e Syhlvia!
Ascoltate: questa risvegliata è molto grande, ma sembra più lenta di noi! Quando cercherà di calpestarci, noi tenteremo di ferirla alla caviglia sulla quale si appoggia e, se dovesse rinunciare ai pestoni coi piedi l’attaccheremo contemporaneamente a entrambe le gambe quando si chinerà per tentare di schiacciarci con le mani. Lascio a voi due la gamba sinistra che è già ferita e io mi prendo la destra. Chi è attaccata schiva e l’altra colpisce! Continueremo così fino a quando non la faremo cadere a terra, a quel punto dovrebbe essere più facile aggredire i suoi punti vitali…

Seayne stava per partire all’attacco quando, con la coda dell’occhio, vide Cornuta:

… e se la risvegliata cornuta si riprende e ci attacca, cerchiamo di portarla a tiro dei colpi della risvegliata gigante o di mandarla a sbatterci contro! Siate prudenti!

Impartiti i suoi ordine, Seayne si lanciò all’attacco di Titania, puntando come detto alla gamba destra della risvegliata gigante, con l’obiettivo di tentare di aggredire e reciderne il tendine d’Achille della caviglia con un fendente trasversale da sinistra a destra o viceversa, a seconda delle condizioni migliori.
In teoria, se lei o le compagne fossero riuscite a incidere quel tendine, che sarebbe stato in trazione in quel momento per sostenere tutto il peso della risvegliata, perdendo parte della sua tenuta avrebbe potuto strapparsi con più facilità, agevolando il loro attacco…
Se Titania l’avesse attaccata con un pestone, la guerriera albina avrebbe cercato di schivare il colpo per poi tentare di ritornare all’attacco dopo che il piedone nemico avesse impattato col suolo.
Seayne sperava in tal modo che Titania, incalzata contemporaneamente da due parti da avversarie molto piccole e agili, che cercavano di colpirla sulla gamba alla quale si appoggiava mentre con l’altra cercava di calpestarle, andasse in confusione, agevolando il loro compito e lasciando andare Alicia.
E se Cornuta si fosse ripresa abbastanza da riprendere le sue cariche, la guerriera albina avrebbe cercato prima di avvisare le compagne e, se la rinocerontica risvegliata avesse puntato su di lei, Seayne avrebbe rinunciato al suo attacco per tentare di coordinare la sua schivata in modo tale da far colpire Cornuta da un pestone di Titania, così come aveva fatto con Occhiovispo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 26,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Concentrata nel tentativo di eliminare Titania e, possibilmente, liberare Alicia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Secondo e ultimo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 09-11-2015 11:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)