Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
17-11-2015, 10:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2015 10:29 PM da Nardo.)
Messaggio: #70
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Con un rumore secco, il tendine d’achille destro di Titania si spezzò e la colossale risvegliata, ruggendo probabilmente per il dolore e la rabbia, cadde in ginocchio. Tuttavia Juliet e Crystal, pur riuscendo a colpire a loro volta, non riuscirono a ottenere risultati apprezzabili.

-Forse ho chiesto troppo a loro due; devo ricordare che non sono al mio livello…-

Seayne non ebbe il tempo per completare il pensiero: la furiosa Titania infatti cominciò ad agitare le braccia in maniera forsennata, cercando di schiaffeggiare via da se le tre compagne; la guerriera albina e Crystal riuscirono a schivare abbastanza facilmente e anche Juliet se la cavò, sia pure per il rotto della cuffia!
Seayne valutò la situazione: Titania per il momento era in ginocchio, ma non era ancora sconfitta; Cornuta avrebbe potuto gettarsi nella mischia da un momento all’altro; inoltre Seayne non conosceva le condizioni di Syhlvia e di Alicia, temeva anche che Crystal e Juliet fossero vicine al limite del loro yoki…

-Non va bene! Devo trovare il modo di finirla in fretta!-

Seayne osservò ancora una volta la postura assunta da Titania, poi si rivolse alle sue compagne:

Juliet! Crystal! Arretrate fino a portarvi fuori dal raggio delle manate della gigantessa e a quel punto fate delle finte per mantenere la sua attenzione su di voi per un po’. Occhio che lei potrebbe puntellarsi su un braccio per protendersi in avanti e fate attenzione alla Cornuta: se dovesse attaccare cercate se potete di dirigerla contro la risvegliata gigante!

Ciò detto, Seayne, tenendo sempre d'occhio i movimenti dell'avversaria, avrebbe cercato di portarsi dietro a Titania e, cercando di utilizzare le gambe e la schiena della risvegliata come trampolini, la guerriera albina avrebbe spiccato una serie di balzi con l’obiettivo di tentare di raggiungere il collo della risvegliata e, a quel punto, cercare di conficcare la sua claymore nel punto debole: la fessura ove la spina dorsale si congiunge col cranio! Se ci fosse riuscita, la sua arma sarebbe penetrata nel cervello di Titania attraverso il foro occipitale, recidendo anche il midollo spinale e le arterie che vi passavano attraverso.
Se Titania su fosse accorta della mossa e avesse tentato di scrollarsi la guerriera albina di dosso o, comunque, fosse riuscita a ostacolare Seayne, la guerriera albina avrebbe interrotto l’esecuzione dell’attacco, cercando a quel punto di conficcare la sua claymore tra una vertebra e l’altra di Titania nel punto ove fosse riuscita ad arrivare: in fondo un’avversaria con la spina dorsale lesionata era meglio di niente.
Alla fine, la guerriera albina avrebbe cercato di balzare nuovamente a terra, tentando di attutire l’atterraggio con le gambe e cercando di evitare di essere colpita da Titania, se questa fosse riuscita a contorcersi a sufficienza per ostacolarla, senza dimenticare un possibile ritorno di Cornuta.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 28/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Concentrata nel tentativo di eliminare Titania.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 17-11-2015 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)