Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
30-11-2015, 10:09 PM
Messaggio: #76
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Titania provò a fermare Seayne, ma agì troppo tardi e non fu per nulla facile acchiappare una creatura più piccola di te che ti corre sulla schiena: infatti la risvegliata gigante non ci riuscì e il prezzo del suo fallimento fu la morte. Infatti la guerriera albina riuscì a conficcare a fondo la sua claymore nel cervello dell’avversaria la quale, dopo alcuni spasmi, si abbattè al suolo priva di vita, facendo tremare la terra a causa dell’urto del suo enorme peso morto! Mentre Titania cadeva, Seayne aveva abbandonato la presa sulla sua claymore ed era balzata via dal corpo della risvegliata morente per evitare di venir travolta dal suo crollo. Dopo il tonfo, la guerriera albina si avvicinò alla massiccia testa della risvegliata, osservandola con un’espressione di cupa soddisfazione negli occhi…

-Questo è per Alicia!-

Un pensiero fugace? Una reminescenza della “vecchia” Seayne che in un momento di massima tensione usciva nuovamente fuori? Nemmeno la guerriera albina avrebbe saputo dirlo! Tuttavia quel pensiero passò oltre e Seayne riacquistò la sua compostezza e il suo sguardo ritornò mite mentre estraeva la sua arma dal collo di Titania: tutto quello che desiderava a quel punto era correre da Alicia e sincerarsi delle sue condizioni quando, all’improvviso, Crystal esclamò:

Seayne! Aiuta Juliet ad eludere la carica di Cornuta se necessario!

Seayne ne fu sorpresa

-Eh? Perché Crystal si è messa a dare ordini?-

Seayne non si era certo dimenticata dell’ultima risvegliata ma sperava che, come accaduto prima, Crystal e Juliet potessero gestire Cornuta da sole: evidentemente non era così…

-Forse sono troppo stanche… E va bene! Vediamo di far fuori assieme anche l’ultima! Tieni duro Alicia: dopo correrò da te!-

Seayne ascoltò l’ironica risposta di Juliet, mentre il suo senso del dovere riconsiderava le sue priorità: la guerriera albina si scostò rapidamente dal corpo di Titania, lasciando la carcassa della risvegliata e il corpo apparentemente esanime di Alicia alla sua sinistra per osservare meglio come le due compagne si disponevano per affrontare la carica di Cornuta: purtroppo Crystal non aveva suggerito nessuno schema d’attacco ma era altrettanto vero che, prima, le due ragazze erano riuscite a infliggere un danno alla rinocerontica risvegliata, quindi…

-E’ possibile che quelle due abbiano un’idea in testa: devo evitare di intralciarle!-

Seayne avrebbe iniziato a correre verso Crystal e Juliet ma senza accelerare a fondo: la sua attenzione era di lasciar sfilare Cornuta dalla sua (di Seayne) destra alla sua sinistra e di avvicinarsi nel contempo alle compagne per essere nei pressi quando queste avessero fatto la loro mossa. A quel punto, dopo l’azione di Crystal e Juliet, se Cornuta fosse stata ancora viva, Seayne avrebbe atteso che l’impeto della carica della risvegliata l’allontanasse un po’ dalle compagne per poi accelerare la sua corsa al massimo della velocità, nel tentativo di portarsi alle spalle dell’avversaria e vibrare un fendente da sinistra a destra, cercando di mirare anche in questo caso al punto dove il cranio si unisce al collo sperando che, trattandosi di un’articolazione, la corazza di Cornuta fosse stata più debole in quel punto.
Nella sua azione Seayne avrebbe cercato di non andare a sbattere contro le compagne - per questo voleva attendere che l’impeto di Cornuta la allontanasse da loro due - e, completato il suo attacco, avrebbe cercato di continuare la sua carica un po’ oltre l’avversaria, oppure avrebbe tentato di balzare via, quel che le fosse sembrato meglio per cercare di evitare eventuali manrovesci da parte di Cornuta, se quest’ultima fosse sopravvissuta all’attacco.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Preoccupata per le condizioni di Alicia, si sforza per concentrarsi nel tentativo di eliminare Cornuta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 30-11-2015 10:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)