Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
07-12-2015, 04:32 PM
Messaggio: #79
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il tonfo sordo e l’urto che si riverberò nel suo braccio, informarono Seayne che anche il collo di Cornuta era corrazzato quanto il resto… a peggiorare la situazione si aggiunsero le parole concitate di Crystal:

Syhlvia, Alicia rigenerate le vostre ferite!
Una presenza si sta avvicinando, è lo yoki di una guerriera. Nessuna di noi è in grado di rivaleggiarvi, la sua aura è paragonabile a Minerva del Giudizio, la numero 10. Abbiamo bisogno di tutte le nostre forze rimaste se vogliamo affrontarla… ma quel che è peggio, Anna le sta inconsapevolmente andando incontro!

-Ombre! Un’avversaria ancora più forte! E io sono così stanca…-

Seayne era perfettamente cosciente di essere oramai vicina al limite, tuttavia sapeva anche di non poter ancora mollare: non con una nuova avversaria in arrivo e non con Cornuta ancora in grado di nuocere.
Per inciso, la risvegliata, come aveva previsto Seayne, continuò nell’impeto della sua carica, andando a sbattere contro il corpo oramai inerte di Titania. Mentre l’ultima avversaria rimasta sul campo si rimetteva in sesto, Seayne esclamò:

CRYSTAL! Se ce la fai, continua a percepire la nuova avversaria! Ho bisogno di sapere quanto tempo abbiamo prima che ci piombi addosso!

Nel mentre diceva queste parole, Cornuta si avventò sulle guerriere, scegliendo proprio Crystal come bersaglio per un massiccio pugno sferrato di destro, ma, mentre la Numero 34 tentava di schivare, riuscì a passare un suggerimento alla guerriera albina:

Seayne prova a colpirla dietro al ginocchio!

-Eh? Dietro al ginocchio? Perché? Che sia là che l’avevano colpita prima? Come se… se le articolazioni degli arti fossero più deboli!-

Con quel pensiero in testa e osservando la posizione assunta da Cornuta mentre sferrava il pugno, Seayne pensò velocemente alla sua mossa:

JULIET! Colpiscila tu dietro al ginocchio sinistro! Io ho un’altra idea!

Seayne avrebbe tentato un piccolo balzo per portarsi vicino al fianco destro di Cornuta, chinandosi sulle ginocchia il più possibile mentre atterrava poi, scattando in avanti come una molla e ricordandosi di come la testa di Cornuta fosse apparentemente incassata in profondità nel suo torace, avrebbe tentato un affondo di punta, cercando di far penetrare la sua claymore sotto l’ascella della risvegliata, con un angolo tale che, se la lama fosse penetrata sufficientemente in profondità, forse avrebbe finito per penetrare il cervello di Cornuta
Se il colpo non fosse riuscito, Seayne avrebbe tentato di piroettare su se stessa, ruotando sulla sua destra e piegando le ginocchia, fino a poter cercare di abbattere un fendente leggermente discendente sul retro del ginocchio destro, nel tentativo almeno di azzoppare l’avversaria, cercando di sfruttare l’impeto della mossa per cercare di sottrarsi a un eventuale manrovescio della risvegliata.

Per un momento, le era sembrato di vedere Syhlvia in piedi, mentre Alicia era ancora a terra…


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 31/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Preoccupata per le condizioni di Alicia e per le notizie comunicate da Crystal. Si sforza per concentrarsi nel tentativo di eliminare Cornuta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 07-12-2015 04:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)