Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
11-12-2015, 07:52 PM
Messaggio: #81
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Ancora una volta l'ottima percezione di Crystal le consente di anticipare l'attacco di Cornuta, e quindi di evitarlo. La numero 34 si abbassa fino a toccare terra con le ginocchia, e così il potente pugno della risvegliata colpisce soltanto l'aria sopra la sua testa. Da quella posizione Crystal contrattacca immediatamente, mirando al gomito del mostro. L'Attacco va a segno e la spada della guerriera, entrando attraverso l'articolazione del gomito, trafigge da parte a parte lo spesso braccio di Cornuta, restando tuttavia successivamente incastrata al suo interno.

Situazione quasi analoga si presenta pochi istanti più tardi per Seayne. La numero 19, approfittando del fatto che Cornuta è impegnata con Crystal, riesce a mettere a segno il suo affondo sotto l'ascella della risvegliata e a spingere la sua spada in profondità all'interno del corpo del mostro. Così in prondità, che la punta della lama della guerriera albina fuoriesce dallo zigomo sinistro di Cornuta, appena sotto l'occhio. Purtroppo, la mente della risvegliata è rimasta illesa dacché l'attacco di Seayne ha mancato il bersaglio per pochi centimetri, infliggendo una ferita sì grave, ma non (ancora) mortale. 

Subito dopo, è Juliet a mettere a segno il suo attacco. Con un fendente orizzontale mirato dietro al ginocchio sinistro della risvegliata, la numero 37 riesce a danneggiarle la gamba abbastanza da azzopparla nuovamente e da farla cadere in ginocchio. 

Cornuta si trova in grandissima difficoltà e sta subendo danni da tutte le parti, ma trova ancora la forza per dimenarsi, riuscendo in tal modo, grazie alla sua immensa forza fisica, a strappare letteralmente le claymore via dalle mani di Seayne e Crystal, le quali vengono anche sbalzate a terra per il contraccolpo (senza subire danni di rilievo. Giusto una botta). Ciò nonostante, la corpulente risvegliata è ora gravemente ferita e, grazie a Juliet, anche pressoché immobile. 

Di questa situazione ne approfitta Syhlvia, che in simili circostanze ha gioco facile nello squarciare la gola di Cornuta con la sua spada, in modo del tutto identico a come aveva già fatto per abbatterla quando era ancora una guerriera. La risvegliata accusa il colpo, che va a sommarsi a quelli che ha già subito, e sembra ora notevolmente indebolita. Forse per le guerriere è finalmente arrivato il momento propizio per infliggerle il colpo di grazia, anche se due di loro devono prima riuscire a recuperare le loro armi.

Nel frattempo, a ovest, Anna è venuta in contatto con la nuova presenza. La percezione di Crystal le consente di captare un aumento improvviso del livello di yoki della numero 47, segno evidente che quest'ultima si trova in combattimento. Dopo pochi secondi, però, la presenza di Anna svanisce completamente...


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 11-12-2015 07:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)