Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
23-12-2015, 12:34 AM
Messaggio: #89
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

La risvegliata fu attaccata su ogni fronte. L'attacco combinato delle guerriere, con il colpo di grazia di Crystal, riuscì finalmente ad abbattere l'ultima avversaria.
...Ultima? No, non esattamente.
Restava quella presenza.
Ci pensò Crystal a rispondere all'interrogativo silenzioso. "Ella ha accelerato il passo e ci raggiungerà a breve, abbiamo meno di un minuto per decidere la nostra sorte"
Il cuore di Juliet quasi si fermò, per qualche istante. Per la precisione, era praticamente sbiancata. Ovviamente sentiva la stanchezza di quella lunga battaglia, e ancor più ovviamente sapeva di non potersi scontrare con una guerriera di livello così alto. Da quel che percepiva il morale della squadra non era molto migliore del suo, ma reagì di consuetudine con un sorriso solare dei suoi e una risata. "Il nemico è alle porte, prepararsi allo scontro" borbottò solennemente imitando il vocione da soldato. Poi tornò al suo normale tono di voce. "Qualcuno vuole fare testamento, hmm? Maestro, posso intestare la mia branda alla nuova recluta più carina? Potreste spargere le mie ceneri nelle mie amate terre dell'Ovest?" ironizzò, strizzando l'occhio alle sue compagnie e facendo il possibile per sembrare di buonumore.
"Noi dell'Ovest abbiamo il senso della scena. E una chioma fluente" concluse beffarda, passandosi due dita tra i capelli dorati raccolti nella coda alta.
Per quanto queste sue uscite potessero sembrare da buffone di corte della situazione, Juliet faceva tutto ciò per una ragione. Il suo morale era basso, il morale della squadra era basso, quindi perchè non sforzarsi di pensare positivo almeno per un po'?

Intanto, scherzi o meno, dovevano muoversi. Seayne andò a controllare le condizioni di Alicia e la numero 37, che già aveva abbassato il livello di Yoki dopo aver sconfitto Cornuta, lo azzerò.
La caposquadra cominciò poi a parlare in tono molto serio, cosa che fece salire ulteriormente i livelli di ansia della guerriera dell'Ovest.
"Maestro, non so se abbiate raccolto tutte le informazioni che vi servivano ma, ve ne prego, ritiratevi dal campo di battaglia! Stanche come siamo io e le altre non riusciremo a tenerle testa ma voi, maestro, voi non emettete yoki: se vi allontanate subito potreste riuscire a confondervi con gli altri abitanti del villaggio e andarvene da qui o trovare un riparo…"
Gli occhi di Juliet iniziarono a saettare trepidanti tra Seayne e Duncan, controllando di tanto in tanto le reazioni di Crystal. Morire? Era quella la fine? No no no no! Stava scherzando! Non aveva neanche cominciato a vendicarsi!
Ora Seayne si rivolse alle guerriere. "Ascoltatemi adesso! A meno che il maestro non abbia altri ordini, voglio che voi due, Crystal e Juliet, raccogliate i resti delle guerriere che non si sono risvegliate e li portiate al Quartier Generale, così i saggi potranno dare loro un’occhiata!
Tutte quante voi poi scappate più veloci che potete, ma fatelo in direzioni completamente diverse le une dalle altre! E difficile che colei che sta arrivando riesca a prenderci tutte e poi… e poi io resterò qui! E’ probabile che la nuova avversaria, dovendo scegliere, verrà da me, in quanto sono in teoria la più forte del gruppo inoltre… non voglio abbandonare Alicia, è l’unica amica che ho. Cercherò di andarmene con lei, anche se non credo di poterci riuscire ma almeno… almeno darò a voi il tempo di allontanarvi! Evitate a tutti i costi di ingaggiare battaglia!"

Juliet era ancora più smarrita. "Perdonatemi ragazze ma con così poco tempo non riesco a farmi venire in mente un’idea migliore…"
"Quindi dovremmo... fuggire? E lasciarvi qui?" domandò incerta.
Tuttavia, per quanto triste sembrasse come opzione, non aveva per niente torto... Non avevano davvero altra scelta. Fuggire... o morire. Non c'era altro. E lei non voleva morire. Certo, non era neanche una codarda che abbandona i suoi compagni, ma...
...Era così indecisa. Era così difficile fare la cosa giusta, a volte.
Avrebbe atteso le risposte del Maestro Duncan e di Crystal, poi avrebbe deciso cosa fare.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%+5% yoki spontaneo>10%+5% yoki spontaneo>0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Indecisa, ansiosa
Punti limite: 20,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 23-12-2015 12:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)