Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
24-12-2015, 02:53 PM
Messaggio: #90
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal ridacchiò appena e un sorriso le si accennò sul volto ascoltando la battuta di Juliet, nel mentre estraeva Shirley dal corpo esanime.

Testamento, eh? Cosa mai posso lasciare e a chi? Non ho nulla e nessuno in questa vita, l'unica amica che avevo è morta per mano mia e ora ne porto la spada. Tutto ciò che posso desiderare è la sua Claymore sulla mia tomba, ma se muoio il mio spirito non avrà pace...


-Io imploro solo il tuo perdono per averti mancato di rispetto nel domandare a Seayne aiuto per te, cara sorella-
Disse alla 37 con tono scherzoso.

-Quali sono le condizioni di Alicia?- chiese poi seria.

Sarà necessario trovare un luogo sicuro per lei e il Maestro, se vogliamo restare...
Constatò pensierosa fra sé e sé, intanto che i secondi passavano inesorabili e avvertiva la minaccia sempre più incombente.
Fu in quell'istante che la caposquadra prese parola :-Maestro, non so se abbiate raccolto tutte le informazioni che vi servivano ma, ve ne prego, ritiratevi dal campo di battaglia! Stanche come siamo, io e le altre non riusciremo a tenerle testa ma voi, Maestro, voi non emettete yoki: se vi allontanate subito potreste riuscire a confondervi con gli altri abitanti del villaggio e andarvene da qui o trovare un riparo...-

Già, ciò che Seayne diceva era vero.
Tutte oramai erano allo stremo delle proprie forze, non avrebbero mai retto uno scontro con qualcuno di tanto forte, anche più della loro caposquadra.
In quel frangente, in quel momento, le guerriere claymore erano impotenti.
E Crystal l'aveva messo in conto, l'aveva capito sin da quando aveva avvertito per la prima volta quello yoki, che non avevano alcuna speranza.

-Ascoltatemi adesso!- Seayne riprese il discorso rivolgendosi a tutte loro autoritaria, come una caposquadra :-A meno che il maestro non abbia altri ordini, voglio che voi due, Crystal e Juliet, raccogliate i resti delle guerriere che non si sono risvegliate e li portiate al Quartier Generale, così i saggi potranno dare loro un’occhiata! Tutte quante voi poi scappate più veloci che potete, ma fatelo in direzioni completamente diverse le une dalle altre! E difficile che colei che sta arrivando riesca a prenderci tutte e poi… e poi io resterò qui! E’ probabile che la nuova avversaria, dovendo scegliere, verrà da me, in quanto sono in teoria la più forte del gruppo inoltre… non voglio abbandonare Alicia, è l’unica amica che ho. Cercherò di andarmene con lei, anche se non credo di poterci riuscire ma almeno… almeno darò a voi il tempo di allontanarvi! Evitate a tutti i costi di ingaggiare battaglia!-

Crystal ascoltò in silenzio e senza batter ciglio gli ordini della comandante.
Juliet pareva smarrita e parlò come se non potesse credere a quella decisione :-Quindi dovremmo... fuggire? E lasciarvi qui?-

Certo non poteva smentire le parole di Seayne.
Ancora una volta Crystal si trovava di fronte ad un bivio drastico: la morte, quella con onore, quella che sarebbe avvenuta seguendo i suoi principi, e la vita, tradendo se stessa e le compagne, ma pur sempre vita.
Crystal non voleva morire, aveva ancora degli obiettivi da portare a termine, ma più di tutto aveva fatto una promessa a Shirley e a sé: la testa di Minerva.
No, non se lo sarebbe mai perdonata se fosse morta prima di compiere la sua vendetta.
Tuttavia... tuttavia non era nella natura intrinseca di Crystal abbandonare una compagna e non avrebbe avuto sulla coscienza un'altra vita. Avrebbe preferito morire!
E dunque, fra lo scappare e il lottare per vivere, la guerriera del Nord non aveva dubbi.

-Perdonami comandante, ma non posso obbedire a questi ordini. Già una volta sono andata contro ai miei principi e non sono disposta a ripetere l'errore. Sarò sincera, ho ancora molto da fare in questa vita e mi seccherebbe lasciarla senza aver cominciato o terminato nulla...- si avvicinò affiancandosi a Seayne :-Ma se debbo scegliere tra il morire accanto a una sorella e il vivere abbandonandola, preferisco lottare. E lo farò, Seayne, lotterò con te fino alla fine-
Il suo sguardo e il suo lieve sorriso erano decisi, indice che quella era la sua decisione e niente e nessuno gliel'avrebbe fatta cambiare.

Perdonami Shirley se morirò.
Perdonami se sto facendo ciò che tu non volli facessi con te, ma abbandonare nuovamente una compagna mi ucciderebbe e non è questa la morte che voglio per me.





Citazione:Yoki utilizzato: 0% - punti limite: 19/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra
Stati psicologico: sicura e in pace con se stessa
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva sulla presenza in avvicinamento), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 24-12-2015 02:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)