Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
25-12-2015, 01:23 PM
Messaggio: #93
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Duncan osserva attentamente la nuova arrivata, e quello che vede lo lascia a bocca aperta. Letteralmente. Nessuno se ne accorge per via del cappuccio naturalmente, ma è così. L'Uomo in nero aveva osservato le altre cinque guerriere misteriose quando era arrivato, prima che queste ultime si risvegliassero trasformandosi in dei mostri, ma senza riuscire però a capire quali potessero essere le loro identità. I loro volti gli erano risultati assolutamente anonimi e onestamente, non ricordava di averle mai viste in precedenza. 

Stavolta invece è diverso. Stavolta lui conosce quella guerriera. Si ricorda di lei. Oh si. Perché un tempo, era stata una delle sue. - Matilda... - dice, pensando ad alta voce senza accorgersene. E' proprio lei, non ci sono dubbi, l'uomo in nero ricorda bene il suo aspetto. Così come ricorda bene il fatto che fosse morta. Aveva rinvenuto lui stesso il cadavere, parecchi anni prima, nelle terre dell'ovest. Aveva scritto il rapporto all'Anziano di suo pugno. Come era possibile quindi che ora lei si trovasse lì, oggi, davanti ai suoi occhi? Voleva forse dire che... qualcuno, o qualcosa, aveva scoperto un metodo per rianimare guerriere decedute?! Dunque non con guerriere modificate in qualche modo per risvegliarsi al momento della morte ha a che fare, ma con autentici cadaveri riesumati dalla tomba? L'Enormità di quel pensiero è tale da scioccare persino un tipo freddo e cinico come lui. Già la prima ipotesi gli era sembrata assurda, ma questa è proprio....

Deve assolutamente informare Staph. Gli altri devono essere messi al corrente. Deve recuperare dei campioni, e mettere Sicket al lavoro su di essi. Ma per poterlo fare deve prima uscire da quella situazione. - Non fate mosse avventate. - Ordina l'uomo in nero rivolto a Seayne e alle altre. La situazione è invero difficile. Le sue guerriere sono tutte stanche e ferite dopo un duro combattimento contro le risvegliate, mentre la loro avversaria al contrario è fresca e riposata. Inoltre, Duncan si ricorda delle capacità di Matilda, e sinceramente dubita fortemente che le sue guerriere siano in grado di tenerle testa, tanto più nelle loro attuali condizioni. L'Uomo in nero sposta per qualche secondo lo sguardo sulla numero 19, Seayne. Forse lei potrebbe... con Polaris... Ma no, è una scommessa. A parte il fatto che non è nemmeno sicuro che la guerriera albina sia ancora in grado di fare uso della sua abilità dopo tutte le energie che ha speso, le probabilità di successo sarebbero comunque al massimo del 50%. E se Seayne avesse fallito, Matilda non le avrebbe dato una  seconda occasione. Ma d'altro canto, che altre possibilità ci sono, realisticamente parlando?

Un momento. Duncan sposta nuovamente lo sguardo sulla bionda guerriera giunta dal passato. Forse, e dico FORSE, c'è una soluzione. Se quella è davvero Matilda, e se per caso ha conservato almeno un barlume della sua personalità di un tempo, allora può darsi che la situazione si risolva in modo incruento. A rigor di logica sembra improbabile, ma con tutte le assurdità che sono successe finora tutto è possibile. A questo punto, l'uomo in nero può solamente aspettare, e stare a vedere che succede. Tenendosi pronto a dileguarsi nel caso le cose volgessero al peggio, naturalmente... 




Citazione:Nota del Master: Ho dimenticato di scriverlo nel post del Narratore, ma comunque Crystal riesce a sistemare la spalla lussata (anche se soffrendo dolori indicibili) perciò l'entità della fertia si riduce da media a leggera. Naturalmente, per la completa guarigione occorre quantomeno un periodo di riposo.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 25-12-2015 01:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)