Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
29-12-2015, 06:39 PM
Messaggio: #95
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il sostanziale rifiuto del maestro Duncan ad allontanarsi e/o trovare un riparo rese vano l’intero piando di Seayne, rendendo inutili anche le parole delle sue compagne in quanto, per almeno tentare di evitare il fato incombente, avrebbero dovuto correre via senza esitare un attimo; invece…
Seayne preferì allora dedicare il poco tempo rimasto per verificare le condizioni di Alicia:

-Grande Stella del Nord ti ringrazio! E’ ancora viva!-

Pensò con gioia la guerriera albina: infatti la Numero 35 aveva le gambe gravemente fratturate dalla poderosa stretta di Titania la quale, per inciso, teneva ancora la svenuta Alicia stretta in pugno nonostante la risvegliata fosse morta. Tuttavia, prima che Seayne potesse escogitare un modo per tirare l’amica via da quella presa, la misteriosa avversaria fece la sua comparsa.
Una misteriosa guerriera, con tanto di uniforme e armatura immacolate apparve sul tetto di un edificio a ovest, per poi saltare giù nella piazza eseguendo alcuni volteggi con grazia e coordinazione, inchinandosi poi quasi fosse un’acrobata o una ballerina che aveva appena concluso il suo numero…

-Quale agilità! Vista la sua potenza, potrebbe anche essere molto più agile di me!-

Fu il pensiero ammirato di Seayne quando la vide: una guerriera alta e slanciata, con lunghi capelli biondi e lisci decorati da alcuni fiori che sembravano appena colti e le labbra di color rosso intenso…

-E’… Lei… è quello che sarei voluta essere io se la trasformazione non mi avesse privata di ogni colore!-

Matilda!

Si lasciò sfuggire il maestro Duncan, cancellando la punta d’invidia che la guerriera albina tutt’ora sentiva di provare, costringendola a concentrarsi di nuovo sulla situazione…

-Huh? La conosce? Ma chi è? Una ribelle forse?-

Ma prima che Seayne potesse dire o fare qualcosa, l’uomo in nero ordinò a lei e alle compagne:

Non fate mosse avventate!

Nel mentre, la nuova arrivata si guarda attorno con gli occhi sgranati, per poi esplodere in un severo rimprovero:

Voi... voi... brute! Ineleganti reiette del buongusto e della decenza! Come... come OSATE presentarmi un simile spettacolo? Che orrore....

Salvo poi tacere per prendere fiato e continuare a guardarsi attorno: il comportamento di… Matilda? Pareva strano:

-Che sia confusa? Anche se questa ragiona e parla, forse anche la sua testa non funziona bene.. Beh, un po’ meglio di quella delle altre che abbiamo abbattuto oppure… forse… non ha ancora ben capito quel che sta succedendo! Forse posso approfittarne!-

Con un abbozzo di idea che si stava formando nella sua testa, Seayne si rivolse innanzitutto alle sue compagne, parlando con voce bassa per cercare di farsi udire soltanto da loro:

Assecondatemi ragazze! Vi prego!

Quindi si spostò, in modo tale da porsi fra Alicia e la misteriosa guerriera, cercando di mantenere la massima distanza possibile da quest’ultima, portandosi poi la mano destra sul cuore e, inclinando leggermente la testa in segno di rispetto, con sguardo contrito e tono di voce mite, si rivolse direttamente a Matilda, rispondendole come se il rimprovero fosse stato rivolto a lei e alle sue compagne:

Avete ragione signora e vi chiedo perdono! Io sono Seayne, la caposquadra di questo gruppo: eravamo di ritorno dalla nostra missione quando abbiamo avvertito gli yoki delle Risvegliate e delle guerriere! Ci avevano avvisato che il villaggio aveva chiesto aiuto per sterminare gli Yoma e così abbiamo deciso di intervenire anche noi ma, quando siamo arrivate, le due guerriere erano già morte. Purtroppo, tutte noi eravamo alla prima esperienza di combattimento contro avversarie così forti per il nostro grado e il combattimento è risultato… caotico a dir poco! Vi chiedo ancora perdono a nome di tutte noi!

Solo a questo punto Seayne si azzardò a concentrare la sua Percezione sulla guerriera misteriosa e ad alzare lo sguardo per guardare Matilda in faccia: era il momento di sapere se le sue intuizioni sull’avversaria erano corrette e se aveva appreso bene le lezioni di recitazione e finzione impartitele a Staph…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 32,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra.
Stato Psicologico: Leggermente invidiosa dell’aspetto di Matilda, prova a blandirla nella speranza di trovare una via d’uscita da questa situazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Matilda).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 29-12-2015 06:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)