Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
30-12-2015, 12:55 PM
Messaggio: #96
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Gli ordini del Maestro Duncan di non muoversi le passarono totalmente attraverso, tanto fu il dolore che provò nel sistemarsi la spalla.
Provò a reprimere il grido stringendo con forza i denti, facendo uscire un ringhio sommesso.
Certo, ora il braccio era nuovamente funzionante, ma faceva un male cane e dubitava fortemente sarebbe riuscita a usare quella forza in battaglia.
Se voleva avere qualche speranza di non farsi ammazzare al primo colpo, Crystal avrebbe dovuto fare tutto l'affidamento possibile sulla propria percezione e sulla sua ancora poco sviluppata agilità.

Eccola!

Estrasse Shirley con un gesto secco ponendola dinnanzi a sé ed alzò fulminea lo sguardo d'argento vivo ad ovest, ma la nuova guerriera nemmeno le diede il tempo di mostrarsi, che saltò giù dal tetto con un paio di raffinate capriole.

Certo ha stile, sogghignò Crystal.
Un'espressione che sparì non appena il Maestro si lasciò sfuggire un nome :-Matilda...-
I suoi occhi guizzarono dal Maestro alla guerriera per un paio di volte.
Dunque la conosce...
C'era qualcosa in lei che le ricordava molto Minerva e non si trattava dell'aspetto etereo, ma piuttosto della consapevolezza nei suoi gesti, nel suo portamento di chi sa di essere al di sopra di tutti.
-Non fate mosse avventate- fu il solo suggerimento di Duncan.

La guerriera misteriosa osservò per un po' la situazione, come ad analizzare il campo di battaglia, ed infine aprì bocca, ma ciò che disse lasciò interdetta Crystal :-Voi... voi... brute! Ineleganti reiette del buongusto e della decenza! Come... come OSATE presentarmi un simile spettacolo? Che orrore....-
La numero 34 dovette trattenersi per non ridere, un po' per la reazione quasi presuntuosa della nemica e un po' pensando al proprio aspetto: i suoi capelli insozzati di sangue cremisi rappreso non dovevano certo essere una gradita presentazione per quella guerriera dalla chioma fluente e addobbata di fiori.

Riderai meno quando ingaggerai battaglia!

Le sussurrò una vocina dispettosa ma veritiera.
A parte il suo comportamento, il suo voler ben mettersi in mostra, differente dalle apatiche e decedute nemiche, quella guerriera pareva avere il dono della parola.
C'era qualcosa di dannatamente diverso e inquietante in lei, anzi no, tutta quella faccenda era inquietante! Si poteva sapere chi erano quelle guerriere? Perché erano vestite come loro ma non facevano parte dell'Organizzazione? E perché quella Matilda era stata riconosciuta? Era forse una disertrice? Ella pareva a tratti confusa e disorientata, che avesse perso la memoria? Cosa che più di tutte preoccupava Crystal, a parte il dover scontrarsi con lei, era il combattere con lei da risvegliata. Ella aveva la forza necessaria per farle fuori tutte, la sua potenza sarebbe divenuta ancora più spaventosa se si fosse risvegliata... e dunque che fare contro un nemico con quale si sa di non aver speranze fin dal principio?

-Assecondatemi ragazze! Vi prego!-

Crystal alzò un sopracciglio guardinga.
Che avrà in mente?
Osservò Seayne avanzare oltre il corpo di Alicia, lasciandola indietro, dopodiché parlò direttamente a Matilda :-Avete ragione signora e vi chiedo perdono! Io sono Seayne, la caposquadra di questo gruppo: eravamo di ritorno dalla nostra missione quando abbiamo avvertito gli yoki delle Risvegliate e delle guerriere!-
Crystal abbassò la Claymore rivolgendo la punta verso terra, come a mostrare di non avere intenzioni ostili :-Ci avevano avvisato che il villaggio aveva chiesto aiuto per sterminare gli Yoma e così abbiamo deciso di intervenire anche noi ma, quando siamo arrivate, le due guerriere erano già morte. Purtroppo, tutte noi eravamo alla prima esperienza di combattimento contro avversarie così forti per il nostro grado e il combattimento è risultato… caotico a dir poco! Vi chiedo ancora perdono a nome di tutte noi!-

Ora era curiosa.
Chissà cosa ne avrebbero cavato fuori da quella conversazione.
Era turbata? Sì, ma solo quel tanto che bastava per non cadere nella totale sconsideratezza. Semplicemente era ben a conoscenza della loro posizione e delle probabilità di successo, inoltre Crystal solo poco tempo prima si era trovata di fronte un'avversaria ancora più temibile qual era Minerva del Giudizio.
Già aveva provato sulla pelle la terribile sensazione di poter essere spazzata via da un solo sguardo, già una volta il terrore si era impossessato di lei, perciò si, forse era sconsiderata a non cedere alla paura, ma sapeva quanto fosse inutile, più saggio ora era mantenere il sangue freddo.
Era pronta.
Comunque sarebbero andati gli eventi, avrebbe difeso se stessa e le compagne.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - punti limite: 19/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita leggera alla spalla sinistra
Stato psicologico: fredda e miditativa
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Matilda)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 30-12-2015 12:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)