Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
02-01-2016, 10:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2016 10:54 PM da Duncan.)
Messaggio: #99
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Che assurda complicazione! Che palo tra le ruote del perfetto meccanismo che doveva essere questa missione! Che degradante imprevisto! Come uscirne? Come salvare la faccia da qualsiasi sozzura, tanto fisica quanto ideale? Come comportarsi di fronte a una situazione così... così... anormale? Un bel dilemma, sicuramente una grana non da poco. Ed ecco quindi che Matilda si scervella sulla questione, senza venire a capo di nulla. Ma forse la risposta viene proprio da loro, da quelle paesane indisponenti che l'hanno messa in questa posizione! Una di loro si fa avanti e parla direttamente con lei, tentando di convincerla che l'orrido spettacolo di cadaveri e sangue e sporcizia era inevitabile. Be', su questo ha i suoi legittimi dubbi! Ma se non altro questa ragazza pare avere un minimo di educazione, quanto basta per rivolgerle la parola, al contrario delle sue "compagne". Un netto passo avanti. E chiamarla "signora", per di più... deve ammettere che ha una certa idea di quale sia il suo posto nella gerarchia. Insomma, è lurida e ricoperta di sangue... non tutto suo, probabilmente, ma questo non ha importanza. Però se non altro è in grado di capire che lei, lei è al di sopra di una simile lordura, e che per questo va stimata e riverita. Precisamente: lei è l'incarnazione stessa del pulito, e merita rispetto in quanto tale. Quelle stupide delle guerriere che le hanno affibbiato non l'hanno voluta capire, eppure questa... Seayne l'ha intuito senza nemmeno aver bisogno di una dritta. Oh, sì, la cosa le piace. Le garba così tanto, infatti, che finalmente prende una decisione.
Non ti aspettare che ti creda, ragazzina. Ho i miei forti dubbi riguardo quel che è accaduto qui, ma non importa. Hai dimostrato di avere perlomeno un minimo di civiltà, perciò ti concederò di vivere, per stavolta. E voi, ringraziate qualsiasi forza superiore in cui credete - me, per esempio - di essere in squadra con... Seayne. Mi ricorderò di te. 
Detto questo, contenta della propria scelta, Matilda fa inversione di marcia e balza nuovamente sul tetto - all'indietro, ovviamente - per poi defilarsi in men che non si dica, sicura che le tre lavandaie si ricorderanno anche della sua splendida uscita di scena. Chissà se lei riuscirà veramente a non dimenticarsi di Seayne....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Matilda - 02-01-2016 10:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)