Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
02-01-2016, 11:48 PM
Messaggio: #100
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
- Non è cambiata di una virgola, è incredibile. - Esclama l'uomo in nero, genuinamente sorpreso, osservando Matilda uscire di scena appena qualche minuto dopo esserci entrata. - Scommetto che avrà pensato che questo campo di battaglia è troppo lurido e che lei non aveva nessuna voglia di sporcarsi. O qualche altra assurdità del genere. Buon per noi, comunque. Almeno si è ritirata. - Aggiunge Duncan, pensando ad alta voce. Quanto sa essere beffardo, il destino. Un tempo, le manie di Matilda gli avevano procurato un sacco di grattacapi. Lui ci aveva provato innumerevoli volte, a raddrizzarla, ma non era mai riuscito a cavare un ragno dal buco. Quanta frustrazione! Se lo ricorda ancora come se fosse successo ieri anziché molti anni fa. Invece adesso, l'uomo in nero si ritrova a pensare che è una fortuna che Matilda non sia cambiata. Ah, l'ironia! 

- Potete rilassarvi ora, è finita. Datevi una sistemata, e tirate Alicia fuori di lì - Ordina a questo punto Duncan, rivolgendosi stavolta esplicitamente alle guerriere del suo seguito. - Crystal, scandaglia tutta l'area con la tua percezione, per sicurezza. Dubito che ci siano altre soprese in agguato, ma è meglio accertarsene. - aggiunge, rivolgendosi alla numero 34. 


******

La misteriosa Matilda se n'è andata senza aver fatto nulla, e ora le guerriere dell'Organizzazione possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. La percezione di Crystal (così come anche quella delle altre) non rileva più alcuna traccia di yoki ostile. La lunga battaglia si è dunque davvero conclusa.  Restano solo un paio di cose di cui occuparsi, e poi arriverà il momento di fare il punto della situazione e di cercare di dare un senso a quello che è successo qui. Di sicuro ci saranno un sacco di domande nella mente delle guerriere, in questo momento...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 02-01-2016 11:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)