Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
03-01-2016, 07:11 PM
Messaggio: #101
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il cuore di Seayne mancò un battito quando la cosiddetta Matilda disse chiaramente di non credere a quanto la guerrera albina aveva affermato, salvo poi rimanere stupita e incredula quando la loro avversaria concesse a lei e alle sue compagne… la grazia, apparentemente per l’educazione con la quale la caposquadra le si era rivolta… ma forse c’era anche qualche altro motivo… chissà…

Mi ricorderò di te!

Fu il saluto che Matilda le rivolse, prima di compiere un’elegante balzo all’indietro, ripiombando sullo stesso tetto sul quale aveva fatto la sua comparsa:

Neanche io mi dimenticherò di voi, signora!

Fu il saluto che Seayne rivolse alla misteriosa guerriera prima che quest’ultima si dileguasse.

-Che agilità suprema! Che eleganza nei movimenti! Ne ho di pratica da fare prima di poter solo pensare di eguagliare i suoi movimenti… forse non ce la farò mai! Quel che conta però è che oggi ho salvato le mie compagne! Il resto non ha importanza!-

Un’ammirata Seayne era rimasta per alcuni istanti a osservare il tetto dal quale Matilda si era letteralmente volatilizzata. Fu il primo commento di Duncan a riportare l’attenzione della guerriera albina sul suo supervisore e, a quel punto, Seayne ascoltò tutte le parole dell’uomo in nero:

-Non aveva voglia di sporcarsi? Matilda è’ schizzinosa fino a questo punto? E’ dunque questo un altro fattore che l’ha convinta a non attaccarci?-

Seayne aveva molte domande da fare al superiore, anche perché se effettivamente Matilda si fosse ricordata di lei, sarebbe stato meglio per la guerriera albina conoscere quanto più possibile su quella guerriera maniaca della pulizia. Certo, la disciplina che Seayne si era autoimposta prevedeva anche per lei la pulizia del corpo, ma arrivare a quei livelli di maniacalità sembrava troppo anche per lei.
A quel punto Duncan ordinò a Crystal di scandagliare l’area con la sua percezione superiore e alle altre di aiutare Alicia: Seayne non se lo fece ripetere due volte e si precipitò dall’amica e, estraendo la sua claymore, disse alle altre due guerriere:

Syhlvia, Juliet, ascoltatemi! Il pugno della risvegliata gigante è ancora stretto attorno alle gambe di Alicia, perciò useremo le nostre armi come leve. Ciascuna di noi si occuperà di un dito: cercate di infilare la claymore di piatto tra il dito e il corpo di Alicia facendo attenzione a non ferirla, finché la punta dell’arma si infilerà al suolo; a quel punto fate forza cercando di allontanare il dito dal corpo di Alicia finché non riuscirete ad allentare la presa. A quel punto cercheremo di sfilare fuori Alicia e, se non basta, allenteremo le altre dita nello stesso modo. Comincerò io col pollice, a voi l’indice e il medio!

Dopodiché Seayne si rivolse a Crystal:

Crystal! Quando hai finito di cercare, se non ci sono altri pericoli vai a cercare un po’ d’acqua! Dobbiamo cercare di far invenire Alicia e capire le sue esatte condizioni e se è in grado di rigenerare le sue ferite.

Seayne si mise all’opera, concentrando nel contempo la sua percezione su Alicia per tentare di valutarne la forza residua. Le domande su Matilda e il recupero del corpo di Anna, almeno nella mente di Seayne, potevano aspettare…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 32,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra.
Stato Psicologico: Ammirata dall’eleganza di Matilda. Felice di aver salvato le compagne. Preoccupata per Alicia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Alicia).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 03-01-2016 07:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)