Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
05-01-2016, 05:43 PM
Messaggio: #103
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Non ti aspettare che ti creda, ragazzina. Ho i miei forti dubbi riguardo quel che è accaduto qui, ma non importa. Hai dimostrato di avere perlomeno un minimo di civiltà, perciò ti concederò di vivere, per stavolta. E voi, ringraziate qualsiasi forza superiore in cui credete - me, per esempio - di essere in squadra con... Seayne. Mi ricorderò di te." ...E detto questo, la guerriera fece dietrofront e se ne andò per davvero. Per davvero.
Juliet restò immobile e silenziosa per qualche secondo, guardandosi attorno con una chiara espressione confusa stampata in volto, muovendo solo gli occhi.
"...E' finita?" chiese, incerta.
Questa volta intervenne il maestro Duncan. "Non è cambiata di una virgola, è incredibile. Scommetto che avrà pensato che questo campo di battaglia è troppo lurido e che lei non aveva nessuna voglia di sporcarsi. O qualche altra assurdità del genere. Buon per noi, comunque. Almeno si è ritirata." Juliet sbattè le palpebre, osservando prima Duncan e poi la piazza insanguinata. Ah sì? Non aveva combattuto per non... sporcarsi? Che strano. Quella era proprio la parte migliore.
"Potete rilassarvi ora, è finita. Datevi una sistemata, e tirate Alicia fuori di lì. Crystal, scandaglia tutta l'area con la tua percezione, per sicurezza. Dubito che ci siano altre soprese in agguato, ma è meglio accertarsene."
Già... Dovevano ancora recuperare Alicia. Era successo tutto in fretta, ma dopo la battaglia bisognava curarsi, curare i feriti... questo era quello che sapeva, almeno.
"Syhlvia, Juliet, ascoltatemi! Il pugno della risvegliata gigante è ancora stretto attorno alle gambe di Alicia, perciò useremo le nostre armi come leve. Ciascuna di noi si occuperà di un dito: cercate di infilare la claymore di piatto tra il dito e il corpo di Alicia facendo attenzione a non ferirla, finché la punta dell’arma si infilerà al suolo; a quel punto fate forza cercando di allontanare il dito dal corpo di Alicia finché non riuscirete ad allentare la presa. A quel punto cercheremo di sfilare fuori Alicia e, se non basta, allenteremo le altre dita nello stesso modo. Comincerò io col pollice, a voi l’indice e il medio!"
"Va bene" Juliet si sarebbe lanciata sul medio, giustificandosi così:"E' il mio dito preferito, così comunicativo" E dopodichè avrebbe seguito le istruzioni di Seayne usando tutta la sua forza bruta per allontanare il dito della risvegliata.
Bene, era tornata quella di sempre. Il peggio era passato, era ancora viva e non avrebbe più dovuto cedere il suo letto a nessuno, neanche alla compagna più carina.
Tuttavia... quella Matilda aveva detto la verità su Anna, la compagna che le era andata incontro? L'aveva davvero uccisa? Beh, non che le guerriere "differenti" conosciute finora le fossero sembrate compassionevoli, solo che... wow. Ci sarebbe potuta essere lei al suo posto, e sarebbe morta. La numero 37 sentì di aver avuto fortuna.
Nel frattempo Crystal rivolse alcune domande al maestro. "Ma poi gradirei sapere, se possibile, chi era questa Matilda e come si svolgerà il recupero di Anna. Vedere il modo in cui l'ha uccisa potrebbe esserci utile se mai una di noi ci avrà nuovamente a che fare"
Juliet scoppiò a ridere per smorzare la tensione. "Come la uccidiamo? Ci rotoliamo nel fango e la tocchiamo. Il suo cuore non reggerà"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Sollevata
Punti limite: 20,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 05-01-2016 05:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)