Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
06-01-2016, 02:18 PM
Messaggio: #104
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Le guerriere si mettono all'opera per liberare Alicia dalla morsa della defunta Titania, e, dopo alcuni minuti di tentativi, ci riescono. A quel punto, grazie anche ad una brocca di acqua fresca recuperata da Crystal tra le rovine di uno degli edifici devastati da Cornuta, fanno rinvenire la numero 35.

- Uuh..... uhm.... cavolo.... che è successo? Sono... svenuta? Ricordo che quel colosso mi ha afferrata per le gambe... poi ho sentito un dolore lancinante e poi... il buio... - Sono le prime parole di una Alicia ancora un po' confusa, al suo risveglio. Confusione, la sua, che però dura ben poco, poiché ben presto il dolore alle gambe maciullate torna prepotentemente a farsi sentire, costringendo la mente della ragazza a focalizzarsi sulle sue condizioni fisiche. - Ah, merda! Fa un male cane! E come se non bastasse sono quasi al limite. Non so se ho abbastanza energie per rigenerarmi... - Commenta la ragazza. Poi però, consapevole di non avere alternative, aggiunge: - Oh beh, non mi resta che provare, suppongo... - Detto ciò, Alicia rilascia all'incirca un 30% del suo yoki (di più evidentemente non se la sente) e inizia un lento processo di rigenerazione...

La cosa richiederà un po', sicché le altre guerriere ora hanno tempo per occuparsi di altre questioni, se lo desiderano.


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 06-01-2016 02:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)