Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
07-01-2016, 11:28 PM
Messaggio: #105
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Mentre si sforzava per aprire il pugno di Titania, la mente di Seayne registrò il commenti stizziti e sarcastici di Crystal e Juliet:

-Non posso biasimarle, sono stanche e sconvolte da quello che si sono trovate davanti: troppo e tutto in una volta! Probabilmente tempo fa avrei anch’io reagito allo stesso modo!-

Gli sforzi della guerriera albina e delle compagne furono alla fine ricompensati e Alicia venne liberata dal pugno della risvegliata gigante: le sue gambe erano ridotte in uno stato pietoso. Seayne si inginocchiò accanto all’amica e, delicatamente le alzò la testa poggiandosela in grembo poi, lentamente, iniziò a inumidirle le labbra e bagnarle il volto con dell’acqua fresca che Crystal aveva recuperato: non appena Alicia diede segni di vita, delicatamente Seayne le fece bere un po’ d’acqua; a quel punto la Numero 35 rinvenne:

Uuh..... uhm.... cavolo.... che è successo? Sono... svenuta? Ricordo che quel colosso mi ha afferrata per le gambe... poi ho sentito un dolore lancinante e poi... il buio...

Furono le sue prime parole. Parole che rincuorarono Seayne, la quale guardò in viso l’amica e trovò la forza di sorriderle

-E’ tornata ad essere la solita chiacchierona! Buon segno!-

Ah, merda! Fa un male cane! E come se non bastasse sono quasi al limite. Non so se ho abbastanza energie per rigenerarmi...

La cosa era effettivamente preoccupante: Seayne non poteva fare altro che provare a rincuorare l’amica:

Fa con calma Alicia, prenditi il tempo che ti serve: non corriamo più pericoli e io sono qui con te!

Al che, la Numero 35 replicò:

Oh beh, non mi resta che provare, suppongo...

Seayne poggiò delicatamente a terra il capo dell’amica, lasciandola tranquilla… anche lei doveva pensare a rigenerarsi anche perché, dopo tanti sforzi, sentiva il braccio sinistro intorpidirsi e perdere forza, ma prima aveva ancora un compito da assegnare alle compagne:

Crystal, Shylvia, Juliet, vi chiedo un’ultima cosa: andate a recuperare il corpo di Anna! Vorrei se fosse possibile dare almeno una degna sepoltura a quella povera ragazza! Crystal, tu sai dov’è caduta: guida tu le tue compagne!

Dato quell’ordine e sperando che il maestro Duncan non facesse obiezioni, Seayne avrebbe piantato a terra la sua claymore vicino ad Alicia e si sarebbe seduta a terra nella posizione del loto, con la schiena appoggiata alla lama e le mani incrociate in grembo; a quel punto avrebbe iniziato a svolgere i suoi esercizi respiratori per calmare la sua mente onde focalizzarla unicamente sulla rigenerazione e liberato il suo yoki al 30%, incanalandolo verso la sua spalla offesa.
Mentre il suo viso assumeva nuovamente i connotati tipici di uno Yoma, nella sua mente la guerriera albina cercò di focalizzare passo dopo passo il processo di guarigione: prima ripristinare le ossa e l’articolazione, poi i muscoli e i legamenti e infine la pelle.
Alla fine di tutto, se le fosse rimasta una scintilla di yoki prima del limite, Seayne avrebbe tentato di sistemare definitivamente anche la ferita alla gamba.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 34/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Denti trasformati in zanne; vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi; viso deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Preoccupata per Alicia, in seguito svuota la sua mente e si concentra esclusivamente sulla rigenerazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Rigenerazione (Attiva sulla ferita alla spalla).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 07-01-2016 11:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)