Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
11-01-2016, 07:10 PM
Messaggio: #107
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Dopo qualche tentativo, le guerriere riuscirono a liberare la compagna dalla morsa di Titania. Finalmente Alicia rinvenne.
"Uuh..... uhm.... cavolo.... che è successo? Sono... svenuta? Ricordo che quel colosso mi ha afferrata per le gambe... poi ho sentito un dolore lancinante e poi... il buio... Ah, merda! Fa un male cane! E come se non bastasse sono quasi al limite. Non so se ho abbastanza energie per rigenerarmi... Oh beh, non mi resta che provare, suppongo..."
Beh, almeno stava bene. Juliet sospirò, appoggiandosi il palmo di una mano sulla fronte. Cos'era quella sensazione tra le dita? Oh... Aveva del sangue rappreso sui capelli. "Che schifo" borbottò tra sè, prima di decidere che in ogni caso non era troppo importante. Si sarebbe fatta un bel bagno non appena tornata a casa, ma per il momento...
"Crystal, Shylvia, Juliet, vi chiedo un’ultima cosa: andate a recuperare il corpo di Anna! Vorrei se fosse possibile dare almeno una degna sepoltura a quella povera ragazza! Crystal, tu sai dov’è caduta: guida tu le tue compagne!"
Già, dovevano recuperare Anna. La numero 37 si voltò a guardare Crystal, aspettando di muoversi. Quest'ultima aveva chiesto conferma al maestro: se Duncan avesse acconsentito, le tre avrebbero potuto cominciare le ricerche.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma
Punti limite: 20,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 11-01-2016 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)