Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
12-01-2016, 11:34 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2016 11:50 AM da Duncan.)
Messaggio: #108
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
- Andate, ma non in tre. Syhlvia, tu trova qualcosa in cui avvolgere i cadaveri delle due guerriere che non si sono risvegliate. Li porteremo con noi a Staph. - Risponde l'uomo in nero. A quel punto, mentre Seayne e Alicia si rigenerano, e mentre Syhlvia si occupa di soddisfare la richiesta del Maestro, Crystal e Juliet se ne vanno alla ricerca di Anna.

*****

Crystal e Juliet si inoltrano tra i vicoli del villaggio alla ricerca della numero 47. La percezione dello yoki non è loro di alcun aiuto in tale frangente, tuttavia Crystal ricorda vagamente dove aveva percepito la compagna per l'ultima volta, sicché dopo diversi minuti di ricerche le due guerriere riescono finalmente a trovare Anna. Purtroppo, come del resto le guerriere già si immaginavano, la ragazza è morta stecchita. Trafitta al cuore, è quasi certamente morta all'istante. Nei paraggi non c'è posto per scavare una tomba in cui farla riposare come richiesto da Seayne, perciò per il momento le due guerriere non possono fare altro che tornare nella piazza portando con loro il cadavere...

... Quando Crystal e Juliet arrivano nella piazza trasportando il cadavere di Anna, trovano Syhlvia impegnata ad avvolgere i cadaveri delle guerriere misteriose (dopo aver raccolto tutti i pezzi su raccomandazione del Maestro) in delle lenzuola che ha recuperato tra le rovine degli edifici sventrati da Cornuta. 

Nel frattempo, Seayne completa con successo la rigenerazione della sua ferita. Esausta, la guerriera albina può azzerare nuovamente il suo yoki e prendere fiato. Alicia, tuttavia, riesce solamente a rigenerare quasi del tutto la gamba destra, prima che il suo fisico ceda alla stanchezza ed al rischio di perdere il controllo del proprio yoki (la guerriera ormai ha raggiunto il limite). - (Ansimando) Dannazione, non ce la faccio più. La gamba destra è più o meno a posto, ma la sinistra è ancora a pezzi. Seayne, amica mia, temo che dovrò chiederti di aiutarmi a camminare. - Dice una Alicia visibilmente provata, dopo aver azzerato il suo yoki, tendendo una mano alla compagna e caposquadra affinché la aiuti ad alzarsi.

*****

Una volta che tutte le guerriere hanno fatto quello che dovevano fare, Il Maestro Duncan concede loro qualche minuto di riposo, dopodiché si rivolge al gruppo: - Direi che qui abbiamo finito. Preparatevi a partire, ce ne andiamo. - Afferma l'uomo in nero. Se qualcuna delle guerriere ha delle domande da fargli, probabilmente questo è il momento... 


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 12-01-2016 11:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)