Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
12-01-2016, 10:39 PM
Messaggio: #109
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il maestro Duncan diede il suo benestare al recupero del corpo di Anna, inviando però solo Crystal e Juliet, a svolgere quel compito, incaricando invece Syhlvia di recuperare le salme delle due guerriere misteriose che non si erano risvegliate, in quanto intendeva portarsele a Staph, probabilmente per studiarle con calma.
Seayne sentì a malapena le parole del superiore, focalizzata com’era nel tentativo di rigenerare i danni alla spalla sinistra. Alla fine, la ferita guarì completamente ma la guerriera albina, dopo aver azzerato il suo yoki, si sentiva completamente esausta, avendo dato fondo sia alla sua energia demoniaca che alle risorse fisiche del suo corpo ibrido.

-Tutto sommato, non posso lamentarmi! La spalla è guarita completamente e alla gamba posso pensarci in un secondo momento!-

Ad Alicia era andata peggio… le sue risorse fisiche e mentali terminarono prima che lei potesse guarire del tutto. Stanca e ansimante, si rivolse alla guerriera albina:

Dannazione, non ce la faccio più. La gamba destra è più o meno a posto, ma la sinistra è ancora a pezzi. Seayne, amica mia, temo che dovrò chiederti di aiutarmi a camminare.

Le disse, allungando una mano verso di lei, cercando il suo aiuto. Seayne si sciolse dalla rigida postura che aveva assunto e protese le braccia per afferrare la mano dell’amica tra le sue, inginocchiandosi di nuovo vicino a lei.

Certo Alicia! Stai tranquilla! Io sono qui vicino a te e ti aiuterò!

Le disse, sforzandosi di sorriderle per cercare di incoraggiarla, mentre la sua mente esausta combatteva contro le sinistre coincidenze tra questa missione e quella precedente alla quale Seayne e Alicia avevano preso parte…

-Ancora una volta abbiamo perso una compagna e ancora una volta, alla fine, devo prendermi cura di Alicia! Avrà mai fine questa catena dolorosa?-

Poi, mentre approfittava della pausa concessa dal superiore per recuperare almeno un po’, mentre continuava a tenere la mano di Alicia e i lunghi capelli incolti le ricadevano lentamente sul volto, formando una sorta di bizzarro sudario, la guerriera albina giunse a una conclusione:

-No… non finirà mai! La sofferenza fa parte della vita degli esseri viventi, in particolare di noi guerriere! Non c’è modo di sfuggire alla sofferenza, troppe sono le cause che la generano! Possiamo solo accettare la sua esistenza e persistere nel cammino che ci libererà dalla sua schiavitù!-

Quei pensieri furono accompagnati, nella mente di Seayne, dall’immagine del volto sorridente del maestro Tahzay, il quale sembrava annuire benevolmente alla sua allieva…

Direi che qui abbiamo finito. Preparatevi a partire, ce ne andiamo!

Le parole del maestro Duncan riscossero Seayne dai suoi pensieri: Crystal e Juliet avevano ritrovato il corpo di Anna e Syhlvia aveva avvolto i cadaveri delle guerriere misteriose in delle lenzuola trovate chissà dove. Prima di ripartire però, Seayne voleva chiarire un paio di punti, posto che il maestro accettasse, ovviamente:

Torno subito Alicia, non ti preoccupare.

Disse all’amica, lasciandole la mano poi, Seayne si alzò e, dopo essere giunta davanti all’uomo in nero, chinò il capo e, con gli occhi bassi e voce umile ma ferma chiese:

Maestro! Volevo sapere se è possibile riportare con noi anche il corpo di Anna ma, soprattutto, volevo chiedervi se potete dirci qualcosa di quella guerriera, Matilda se non erro. Ho il timore che ce la ritroveremo di fronte prima o poi e, anche se forse un giorno qualcuna di noi potrà eguagliare la sua potenza, sapere qualcosa di più sul suo conto potrebbe esserci utile.

Cercando di non muoversi, anche se il suo corpo tremava per la stanchezza, Seayne attese la risposta del superiore.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 34/35
Stato Fisico: Ferita LEGGERA alla coscia destra. Esausta.
Stato Psicologico: Rattristata dalle coincidenze con la sua precedente missione con Alicia, realizza l’ineluttabilità del suo destino e trova per la prima volta la forza di guardare avanti. Curiosa di saperne di più riguardo Matilda.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 12-01-2016 10:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)