Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
17-01-2016, 06:12 PM
Messaggio: #111
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il maestro acconsentì. "Andate, ma non in tre. Syhlvia, tu trova qualcosa in cui avvolgere i cadaveri delle due guerriere che non si sono risvegliate. Li porteremo con noi a Staph."
Juliet lanciò un'occhiata ai cadaveri delle guerriere in questione, soffermandosi su quella uccisa da lei. Se non avessero mozzato loro le teste in tempo, a quest'ora le cose sarebbero potute essere molto diverse. Il numero delle vittime sarebbe stato più alto, forse.
Guardò la spada, ancora tra le sue mani. Beh, non era accaduto niente di tutto ciò: quelle due erano morte e loro erano vive, e se quella Matilda non si fosse messa in mezzo anche Anna avrebbe potuto conservare ancora la sua vita. Che destino triste, quello delle guerriere: morire come mosche e non essere ricordate da nessuno, a parte qualche eventuale compagna con cui fosse stato stretto un legame di amicizia in vita.
Sospirò mestamente e ripose finalmente la spada nel fodero. Già, davvero triste.
"Andiamo Juliet?", la richiamò Crystal.
"Sì"

Seguì la compagna per i vicoli del villaggio, stranamente senza dire una parola. Beh, non strano più di tanto: Juliet sapeva quando tenere la bocca chiusa, quando le sue battute potevano essere davvero fuori luogo. Non era così stupida, dopotutto.
Camminava eretta, nel suo essere perfettamente incolume, quasi col senso di colpa. Qualcuno era morto, e a lei neanche un graffio. Certo, si era presa un grande spavento durante la battaglia, quando aveva quasi sentito lo Yoki sopraffarla. Doveva assolutamente chiedere spiegazioni in merito al maestro, più tardi.
Comunque, notò subito il gesto di Crystal del toccarsi il ventre, e la smorfia che aveva fatto poco dopo. Le rivolse uno sguardo preoccupato e cominciò a guardarla con la coda dell'occhio ogni dieci secondi durante la ricerca, nel caso in cui ella avesse avuto bisogno d'aiuto.
"Non percepisco più nulla di Anna, ci metteremo un po' a trovarla"
"Non importa" rispose Juliet, con tono gentile. "La troveremo comunque"
E alla fine la trovarono. La numero 37 tirò un sospiro e si avvicinò al corpo. Morta, proprio come pensava. Si inginocchiò e cominciò pazientemente ad esaminare il cadavere: un colpo netto al cuore. Almeno non aveva sofferto molto...
Come poter evitare quella sorte? Diventando più forte, ovvio, ma anche la fortuna aveva la sua parte alle volte. Si sentiva ancora più determinata adesso, ma al tempo stesso sperava che il fato restasse dalla sua parte. Non voleva davvero morire in modo così assurdo, contro un'avversaria troppo potente per poterle fare anche solo un graffio, sola e lontana dalle compagne.
Crystal sembrava più agitata; stringeva i pugni, si passava una mano tra i capelli. Juliet la guardò, stando attenta che la compagna non si sentisse male.
Dopodichè cominciò a guardarsi attorno: non potevano seppellirla lì, quindi non rimaneva loro che portarla nella piazza e decidere.
"Juliet potresti portarla tu? La mia spalla sinistra è ancora dolorante e non potrei che trasportarla sulla destra come un sacco. Potresti farmi il favore di raccoglierla tu? Seppur fosse l'ultima in classifica, era pur sempre una di noi e merita rispetto"
Juliet fece cenno di sì con la testa, comprensiva, e prese il corpo tra le braccia. Era così piccolo e leggero, almeno in confronto a lei. Cercò di non guardare in basso per tutto il tempo, tenendo gli occhi solo davanti a sè e al suo fianco: è dei vivi che bisogna occuparsi davvero.

Tornate nella piazza videro Syhlvia intenta a raccogliere i corpi delle due guerriere nemiche che non si erano risvegliate - o meglio, i pezzi di quei corpi.
Dopo che tutte ebbero finito i loro compiti, e dopo qualche minuto di riposo, il maestro le richiamò. "Direi che qui abbiamo finito. Preparatevi a partire, ce ne andiamo." Forse era il momento giusto per fargli "quella domanda"...
Seayne parlò per prima. "Maestro! Volevo sapere se è possibile riportare con noi anche il corpo di Anna ma, soprattutto, volevo chiedervi se potete dirci qualcosa di quella guerriera, Matilda se non erro. Ho il timore che ce la ritroveremo di fronte prima o poi e, anche se forse un giorno qualcuna di noi potrà eguagliare la sua potenza, sapere qualcosa di più sul suo conto potrebbe esserci utile."
Juliet, che aveva tenuto Anna in braccio per tutto il tempo, la posò momentaneamente in un punto vicino che non fosse coperto di sangue e si avvicinò anch'ella al maestro. "Anch'io ho una domanda..." La sua voce squillante non poteva nascondere la preoccupazione. Abbassò subito il tono, per non spaventare le altre compagne con ciò che stava per dire. Alla fin fine, non sapeva quali effetti avesse avuto "quella cosa" su di lei, cosa fosse Juliet ora.
Non sapeva neanche quanto fosse effettivamente intelligente dirlo ad un uomo in nero, col rischio di diventare magari un'altra cavia da esperimenti. Ma tanto lei lo era già, come ogni guerriera dell'Organizzazione. Erano già delle mutanti, peggio di così c'era solo il Risveglio.
"Prima, durante la battaglia, ho sentito lo Yoki sfuggire al mio controllo pur avendolo tenuto nelle mie capacità e ad un livello costante... Ne ho... liberato di più senza volerlo, e non ho mai avuto problemi prima d'ora nel padroneggiarlo. Non era normale. Ero... cazzo, ero spaventata a morte! Pensavo di diventare come quei mostri! Cos'era successo? Sapete dirmelo?", chiese con agitazione.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Abbattuta per il destino capitato ad Anna, ma determinata a fare del suo meglio per diventare forte; agitata nel ricordare l'evento che l'ha scossa durante la battaglia
Punti limite: 20,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 17-01-2016 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)