Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
20-01-2016, 10:27 PM
Messaggio: #113
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Una morsa gelida strinse lo stomaco di Seayne quando Juliet confessò davanti al maestro Duncan di aver praticamente perso il controllo del suo yoki per un istante durante la battaglia

-Ombre! E adesso?-

Seayne temeva fortemente la reazione del superiore alla confessione della Numero 36: in un eccesso di pessimismo riteneva possibile che il maestro Duncan ordinasse a lei e alle altre di epurare Juliet sul posto per evitare problemi futuri…

-Oh, Grande Stella del Nord, ti prego, no! Non voglio alzare la mia spada contro una compagna!-

Pensò la guerriera albina mentre i suoi occhi d’argento, nuovamente offuscati dalla tristezza, fissavano Juliet, temendo per la sua sorte.
Per il momento però, dopo alcuni attimi di riflessione, il maestro Duncan decise di limitarsi a rispondere alla domanda di Seayne, raccontando in breve la storia di Matilda, citando anche alcuni particolari riguardo il suo stile di combattimento e, soprattutto, le sue manie estreme per la pulizia e l’igiene, talmente radicate in lei da farle attribuire dalle sue compagne della Generazione 42 il soprannome de: “La Linda”.
Seayne non si perse neanche una parola del racconto dell’uomo in nero, né si distrasse quando questi rispose ai timori di Juliet, spiegandole cosa le fosse successo e ammonendola di fare estrema attenzione in futuro nell’uso dello yoki. La guerriera albina tirò un sospiro di sollievo mentre il suo sguardo ritornava a essere sereno…

-Grazie Grande Stella del Nord per avere acceso una scintilla di pietà nel cuore di quest’uomo!-

Tuttavia, c’era ancora qualcosa che non tornava:

-Il racconto del maestro è incompleto: non ci ha detto che fine aveva fatto Matilda ai tempi del suo servizio nell’Organizzazione… Chissà, forse per lui è un ricordo fastidioso ma… credo sia meglio sapere tutto, se possibile! In questo momento poi, Duncan sembra meno ermetico del solito, se mi rivolgo a lui con deferenza e rispetto, forse sarà disposto a condividere con noi ancora qualche informazione!-

Fu così che, mantenendo il suo atteggiamento umile nei confronti del superiore, Seayne osò chiedere ancora all’uomo in nero:

Maestro? E’ stato a causa delle sue manie che Matilda ha disertato?

Seayne non poteva sapere che legame ci fosse tra Matilda e le guerriere e risvegliate che avevano abbattuto; ma di una cosa era sicura, viste anche le reazioni del superiore: probabilmente Matilda non faceva più parte dei ranghi dell’Organizzazione perciò era possibile che avesse disertato… ma perche?

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 34/35
Stato Fisico: Ferita LEGGERA alla coscia destra. Esausta.
Stato Psicologico: Turbata prima e rasserenata poi per la sorte di Juliet. Curiosa di conoscere tutto il passato di Matilda.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 20-01-2016 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)