Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
28-01-2016, 12:25 AM
Messaggio: #118
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Non ha disertato. E' morta. Era stata convocata per una speciale missione di ricognizione nelle terre di Lautrec, ma non si è mai presentata sul luogo dell'appuntamento. L'abbiamo ritrovata qualche giorno dopo in un laghetto non molto distante dall'obbiettivo, morta stecchita. Pare che la stolta, deviando dal percorso stabilito per cercare un posto appartato dove farsi uno dei suoi soliti bagni, si fosse inconsapevolmente avvicinata un po' troppo alla tana della Signora dell'Ovest. Un errore che ha pagato con la vita. Ironicamente la missione è stata comunque un successo, dato che ci ha permesso di appurare che effettivamente ella si trovasse all'epoca in quella zona, e questo a dispetto del fatto che avessimo perso inutilmente una delle nostre guerriere a cifra singola. E prima che lo chiediate: Si, siamo certi che fosse proprio lei e siamo certi che fosse proprio morta. E no, non ho la minima idea di come sia possibile che Matilda sia apparsa pochi minuti fa davanti ai nostri occhi. E' un avvenimento che sfida ogni logica e una cosa su cui l'Organizzazione dovrà indagare a fondo."
Juliet, a testa bassa, corrugò la fronte. Man mano che Duncan proseguiva, la ragazza incrociò le braccia al petto e rialzò la testa per guardare il parlante: primo, morta? Secondo: chi era la "signora dell'Ovest"? Terzo: che guerriera stupida... Forse c'era speranza anche per la numero 37, allora, di arrivare ai primi posti in classifica. Aveva sempre pensato alle "migliori" come dei mostri di potenza ed intelligenza capaci di fare il culo a qualunque Yoma di qualunque livello, ma si rendeva conto sempre più che anche le migliori potessero avere delle debolezze, delle psicosi, delle falle. Niente era perfetto.
"Ma ora basta perdersi in chiacchiere, dobbiamo fare ritorno al quartier generale con i campioni. Ci sono tre cadaveri da trasportare, perciò divideteli tra voi e torniamo alla carrozza."
Juliet restò ferma dov'era ancora per qualche secondo, pensierosa; dopodichè annuì tra sè e sè e tornò indietro, raggiungendo il gruppo delle altre - e i cadaveri.
"Crystal? Juliet? Potete aiutare Syhlvia a trasportare Anna e il corpi delle altre due? Io aiuterò Alicia!"
In realtà, in cuor suo Juliet sapeva già quale corpo prendere. Lanciò un'occhiata seria a Crystal, un'occhiata che sembrava voler rassicurare la compagna, come a voler dire "Porterò io questo fardello".
"Io prendo Anna"
Raccolse il cadavere con attenzione, esattamente come aveva fatto precedentemente, e si preparò a seguire il maestro.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma
Punti limite: 20,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 28-01-2016 12:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)