Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
28-01-2016, 06:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2016 06:41 PM da Victoria.)
Messaggio: #119
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Anche la solitamente fredda Crystal non poté che trattenere un respiro quando il Maestro rivelò loro l'oscura verità: Matilda era morta, morta eppure tra loro.
Lasciò cadere lungo i fianchi le braccia che aveva momentaneamente raccolto.
Come diavolo poteva essere possibile ciò? Guerriere che tornano in vita, inconcepibile... avrebbero mai veramente trovato pace?
Per un momento Crystal pensò a sé, pensò alla sua morte, all'ultimo respiro e alla pace che avrebbe trovato dopo di esso, per poi dover riaprire gli occhi a forza, contro la sua volontà.
E Shirley? Se Shirley fosse mai tornata in vita, che le avrebbe detto? Le avrebbe forse puntato il dito contro per la sua morte? Crystal certo già lo faceva.
Ma no... no, Shirley non le avrebbe detto nulla, forse. Matilda era l'unica che aveva parlato e mostrato un minimo di empatia, nessun'altra l'aveva fatto.

C'era un altro punto che la incuriosiva: chi era la "Signora dell'Ovest"? Era curiosa, fremeva dal desiderio di chiederlo al Maestro, ma egli pareva già abbastanza spazientito e poi...

Se vuol tacere, allora sarò io stessa a trovare le risposte.

Un pensiero pericoloso, di cui la giovane però non colse la gravità.

-Crystal? Juliet? Potete aiutare Syhlvia a trasportare Anna e il corpi delle altre due? Io aiuterò Alicia!-

Cercò gli occhi di Juliet per chiederle se ancora una volta avrebbe fatto lei l'ingrato compito, ma non ce ne fu bisogno, poiché ella già la stava osservando e Crystal ne accolse lo sguardo.

-Io prendo Anna-

La giovane annuì rivolgendole un pallido sorriso :-Grazie-

Prese dunque uno dei fagotti fatti da Syhlvia, sollevandolo con la sinistra, e si accodò al Maestro a sguardo basso, perso nei meandri della propria mente.

Mi chiedo in quante di noi saranno ancora a questo mondo una volta finito, aveva detto prima di cominciare la missione e ora erano lì intente a trasportare tre cadaveri, tra cui quello di una del gruppo.

-Sei guerriere partirono, cinque ne tornarono-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - punti limite: 19/20
Stato fisico: ferite leggere all'addome e alla spalla sinistra, affaticata
Stato psicologico: malinconica
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 28-01-2016 06:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)