Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
29-01-2016, 09:36 PM
Messaggio: #120
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre Seayne aiuta la zoppicante Alicia a camminare e Juliet porta con sé le spoglie di Anna, Crystal e Syhlvia si occupano di trasportare i cadaveri delle due guerriere misteriose. 

Il gruppo guidato dall'uomo in nero esce dal villaggio di Shaemoor e in breve raggiunge il boschetto dove li attende il carro fun... *ehm* la carrozza nera che li ha portati sin lì. Mentre l'uomo in nero e le guerriere del suo seguito salgono a bordo, l'ossuto accolito si occupa di caricare i cadaveri. Dopodiché l'uomo monta a cassetta e frusta i cavalli, facendo partire la carrozza che subito si dirige verso est, verso Staph. 

*** 7 giorni dopo *** 

Dopo un viaggio tanto tranquillo da risultare tedioso, la lugubre carrozza si ferma verso le due del pomeriggio di fronte ai cancelli della non meno tetra fortezza dell'Organizzazione. Mentre un gruppetto di accoliti si preoccupa di prendere in consegna "il bagaglio", il Maestro Duncan, sceso dal mezzo insieme al suo seguito, si rivolge per l'ultima volta alle guerriere: - Il vostro compito è finito, per cui siete libere per il resto della giornata. Stanotte dormirete qui, e domani mattina vi metterete in marcia per tornare ciascuna al suo distretto di competenza. E' tutto. - dice l'uomo in nero, che a quel punto si volta e si allontana facendo cenno agli accoliti di seguirlo, lasciando sole le guerriere. 


Avete diritto ad un ultimo post conclusivo. 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 29-01-2016 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)