Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
25-08-2015, 10:07 PM
Messaggio: #5
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
La signora Semirhage ascolta le vostre richieste prestandovi tutta la sua attenzione poi, senza cambiare l’espressione gentile che le incornicia il volto, vi risponde

Angelica: a meno che non abbiano cambiato la data della fiera, cosa che ignoro, se partite subito e marciate senza fermarvi, dovreste arrivare domani sera. A quel punto avrete tutta la giornata successiva per potervi organizzare in quanto la fiera inizierà il giorno dopo. La città ha una sua guarnigione di guardie e, che mi risulti, alcune leggi cittadine vengono inasprite nel periodo della fiera, al fine di scoraggiare i malintenzionati.
A ogni modo, credo che se farete una chiacchierata col Borgomastro Gareth Murn otterrete maggiori informazioni.


Elenwen: non è necessario che vi mascheriate proprio perché le autorità cittadine vogliono che vi si veda! Sperano così che il o gli Yoma, sapendo che ci siete voi, si tengano lontani dalla fiera.

Per un attimo, un velo di tristezza sembra offuscare il sorriso della Dama Nera…

Mi dispiace ragazze, ma temo dovrete sopportare ancora una volta i pregiudizi degli ignoranti…
Vi ricordo comunque che l’accordo con le autorità di Cezanne prevede che, se individuate degli Yoma, li dovete eliminare!


Semirhage sembra poi recuperare il buonumore quando sente Rebecca chiamarla “capo”. A quel punto sfila le mani dalle maniche e le batte assieme un paio di volte e, con voce argentina, si rivolge nuovamente a voi tutte:

Su.. Su, ragazze! Io ho fiducia in voi, altrimenti non vi avrei affidato questo incarico!
Non sarà una missione andata un po’ storta o una sconfitta in arena che vi renderanno guerriere meno capaci di quello che effettivamente siete! Abbiate fiducia in voi stesse e nelle compagne che avete al fianco e tutto andrà bene!


Sembra che Semirhage sia molto ben informata riguardo il vostro passato recente, tuttavia sembra anche che, anziché criticarvi, la Dama Nera stia cercando di infondervi un po’ di coraggio, prima di congedarvi:

Se non c’è altro, direi che potete andare! Fate buon viaggio!

Citazione:Nel vostro prossimo post, descrivete il commiato dalla signora Semirhage (se lo desiderate) ma soprattutto il primo pomeriggio/notte di viaggio. Tenete presente che vi troverete a percorrere una pista segnata a malapena in mezzo a un deserto sabbioso all’inizio e con un po’ di più rocce e pietre all’alba del giorno dopo.
Durante la strada potete, se lo desiderate, presentarvi le une alle altre e approfondire la vostra conoscenza reciproca.
Se avete delle domande o avete bisogno di un turno extra per parlare tra voi, mandatemi un MP. Dal prossimo turno passerò la parola al Narratore.

Turnazione
Angelica
Rebecca
Elenwen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Semirhage - 25-08-2015 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)