Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
27-08-2015, 10:48 PM
Messaggio: #7
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Pensato

Parlato da altri





Era la prima volta che un membro dell'organizzazione parlasse con delle loro sottoposte con tanta gentilezza.
Forse perché era l'unica donna?
Almeno ora sapevano, che non c'era bisogno di inghiottire di nuovo quel farmaco inibitore, per infiltrarsi.
Quella schifezza aveva fatto sudare sette camice a Rebecca per vincere.
Avrebbero avuto un giorno prima della festa per esaminare la citta e studiarla accuratamente, e soprattutto cercare il sindaco Gareth Murn!

Una città in pine a festa... con tante persone che si divertono fra loro. Noi ci lasceranno in pace? Soprattutto i bambini?

Un lieve sorrisi si dipinse nelle labbra di Rebecca.

Mi divertirò molto! Soprattutto se ci saranno anche dei ragazzini curiosi!

-E' tutto quello che dovevamo sentire! La ringrazio capo Semirhage! Partiamo subito!-


Il gruppo composto da Angelica, Elenwe e Rebecca si incamminò per il deserto.
La guerriera numero 35 si guardò intorno osservando quelle lande desolate.
Così silenziose e calme.. non erano tanto male.
Non avendo nulla di interessante da dire, Rebecca si limitò al silenzio.
Angelica, di sicuro poi doveva trattarsi di lei dato che Rebecca la stava seguendo, non camminava spedita, manteneva un passo longevo, almeno così non sarebbero arrivate alla città con i piedi rotti.


Prima di ogni cosa vorrei mettere in chiaro alcuni punti, quindi ascoltatemi bene.


Rebecca alzò lo sguardo. Era stata Angelica a parlare.


In questa missione non si tratterà di dare la caccia agli Yoma ma di proteggere degli umani, quindi per forza di cose ci troveremo a giocare un ruolo difensivo. E questo chiaramente comporta delle conseguenze: siccome attaccare non spetta a noi saranno necessarie due cose, mente sgombra e occhi aperti, unite a una precisa conoscenza della struttura del villaggio. Se saprete condurre gli Yoma nei posti giusti le cose saranno più semplici.
Di seguito, tenete conto che dovremo destreggiarci anche in mezzo agli umani, che di certo saranno numerosi: non serve ricordarvi che è vietato ucciderli, anche solo per errore, e ciò rappresenta un ostacolo significativo.
In sostanza dovremo aspettarci attacchi da ogni parte e nel contempo muoverci in un contesto delicato, quindi ciò che vi chiedo, in una sola parola, è: attenzione.


Rebecca ascoltò il discorso di Angelica, infine disse:

-Ricevuto comandante Angelica! Giocare sul ruolo difensivo... E' la prima volta che ci provo quindi non rimanere sorpresa se io farò delle probabili figuracce!-

Tante valeva essere sinceri in questo, con il comandante. 


Detto ciò… ditemi, chi di voi è Rebecca e chi Elenwen? La signora Semirhage ha dimenticato di specificarlo e io non vorrei mai confondervi.

La comandante le sorrise amichevolmente.
Rebecca alzò lentamente la mano sinistra.

-Sono io Rebecca. La numero trentacinque-

Rebecca volto la testa osservando la sua altra compagna.

E questa tettona qua, deve trattarsi di Elenwe allora?


E poi in cosa vi ritenete migliori? Sono sicura che ognuna di voi avrà un proprio punto di forza, mi piacerebbe conoscerlo e questo potrebbe tornarci utile.



Questa era un'informazione molto preziosa, rivelarla sarebbe potuta rivelarsi controproducente in futuro.
Sicuramente Angelica voleva mostrarsi amichevole e collaborativa.
Ma sinceramente Rebecca non sapeva in cosa era specializzata.

-Principalmente, io credo di essere portata sulla percezione. Non dico che sono in grado di espanderla per chilometri ma, credo di averla abbastanza discreta.
Però nella mia ultima missione, credo di avere sviluppato anche un po' di forza fisica in più, pur non sapendo quanto-

Osservando le sue colleghe, Rebecca attese che cosa avevano loro da dire.



Yoki: 0%

Fisico: ottimo

Psiche: Riflette. Cerca di sviluppare una comunicazione umana, nella conversazione.
Sorpresa nel vedere Angelica mostrare così tanto sangue freddo

Abilità: Percezione Yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 27-08-2015 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)