Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
27-08-2015, 11:20 PM
Messaggio: #8
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
parlato
pensato
parlato da altri

Elenwen non era abituata che una persona che lavorava per l'Organizzazione le parlasse con dolcezza... si ricordava Cort che la minacciò che l'avrebbe uccisa se avesse parlato male.

Capito tutto Signora Semirhage

E così le tre guerriere si avviarono a Cezanne...

peccato che non posso travestirmi... avrei voluto fingere umano...

Elenwen ammirò quelle dune sabbiose... così diverse ma così uguali alle sue lande desertiche del Nord.

In questa missione non si tratterà di dare la caccia agli Yoma ma di proteggere degli umani, quindi per forza di cose ci troveremo a giocare un ruolo difensivo. E questo chiaramente comporta delle conseguenze: siccome attaccare non spetta a noi saranno necessarie due cose, mente sgombra e occhi aperti, unite a una precisa conoscenza della struttura del villaggio. Se saprete condurre gli Yoma nei posti giusti le cose saranno più semplici.
Di seguito, tenete conto che dovremo destreggiarci anche in mezzo agli umani, che di certo saranno numerosi: non serve ricordarvi che è vietato ucciderli, anche solo per errore, e ciò rappresenta un ostacolo significativo.
In sostanza dovremo aspettarci attacchi da ogni parte e nel contempo muoverci in un contesto delicato, quindi ciò che vi chiedo, in una sola parola, è: attenzione.

-Ricevuto comandante Angelica! Giocare sul ruolo difensivo... E' la prima volta che ci provo quindi non rimanere sorpresa se io farò delle probabili figuracce!-

maledetti umani... sono peggio degli Yoma...

Ricevuto commandante

Sapeva che doveva fare la buona e non uccidere nessun umano, ma lei li odiava con tutto il suo cuore... specialmente il suo padre... sapeva che se un giorno doveva ribellarsi sarebbe stato perchè avrebbe ucciso un essere umano.

Detto ciò… ditemi, chi di voi è Rebecca e chi Elenwen? La signora Semirhage ha dimenticato di specificarlo e io non vorrei mai confondervi.

Sono io Rebecca. La numero trentacinque-


Elenwen guardò le due


io sono Elenwen, la n°45

Sapeva bene che era la più debole e che potrebbe essere solo d'intralcio... ma voleva aiutare il più possibile.

E poi in cosa vi ritenete migliori? Sono sicura che ognuna di voi avrà un proprio punto di forza, mi piacerebbe conoscerlo e questo potrebbe tornarci utile.

Rebecca spiegò che era più portata per la percezione e nella forza fisica, a quel punto toccò ad Elenwen

Anch'io per la percezione poi nella volontà e agilità...

sperava tanto di poter essere d'aiuto nella missione.

Citazione:yoki usato: 0%
stato fisico: illesa
stato psicologico: arrabbiata agli esseri umani, spera di poter aiutare
abilità usate: (percezione yoki (passiva)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nonna_Tsunade - 27-08-2015 11:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)