Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
30-08-2015, 03:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2015 03:48 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #13
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]



Nell'udire la risposta di Rebecca Angelica non poté non sorridere: doveva avere una grande energia dentro di sé, almeno così sembrava dal modo concitato con cui rispondeva, dalla mania di ripetere “Ricevuto, capo.”

Deve tenerci molto a questa missione e la grinta non fa mai male.

Al contrario Elenwen non le fece la stessa impressione: si limitò a poche risposte concise, senza lasciar trasparire molto di sé.


Forse non si sente a suo agio... o sarà così di natura?

Per quanto riguardava la sua ultima domanda, Angelica non ottenne granché: nessuna le diede l'impressione di avere realmente un ambito in cui era certa di riuscire meglio che in altri.


È anche vero che non ricoprono un rango elevato, è facile che debbano ancora sviluppare le loro peculiarità. Speriamo che questa missione sia d'aiuto anche in questo.

Si lasciarono alle spalle il deserto, attraversando una terra arida e rocciosa fino a raggiungere delle ampie distese di prati attraversati da una strada costeggiata da arbusti. Sorsero le prime fattorie annunciate dai muggiti e i campi in cui i contadini erano intenti a lavorare: alcuni le salutarono ma Angelica non diede loro peso, non voleva perdere tempo in queste cose.
Proseguirono su quella strada fino al pomeriggio seguente e man mano che la meta si avvicinava furono affiancate da un numero di umani sempre maggiore, a piedi o sistemati su carri schioccanti.
Angelica mantenne il passo superandone il più possibile, tuttavia, una volta giunte a Cézanne, non poté che arrestarsi dinnanzi alla massa di uomini e carri che ostruiva l'entrata.

Ah, basteranno davvero tre guerriere per tutta questa gente?

Lanciò un'occhiata alle mura e ai dintorni ma a quanto pareva quello davanti a loro era l'unico ingresso possibile. Non aveva voglia di rendersi ridicola dando la scalata alle mura o di perdere tempo girandoci attorno in cerca di un'altra entrata.
Sia Rebecca che Elenwen erano in attesa di un suo ordine quindi provvide ad accontentarle.

Be' abbiamo un incarico da svolgere, non possiamo certo aspettare.
Restate in fila dietro di me e fatevi largo tra la gente, senza violenza ma siate decise. E mi raccomando, occhi aperti: se dovesse succedere qualcosa sarà quasi impossibile muoversi là in mezzo. La missione inizia da ora.

Così Angelica attivò la percezione attorno a sé e si avviò verso la folla decisa ad attraversarla rapidamente.



Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico:
Ottimo.
Stato Psicologico:
Le si delineano in mente i primi tratti dei caratteri delle sue compagne, decisa a non perdere tempo lungo il percorso e a farsi strada tra la gente che si accalca all'entrata. Un po' preoccupata per la possibilità che possa accadere qualcosa in mezzo alla folla e per questo vuole passarla il prima possibile.
Abilità utilizzate:
Percezione dello Yoki (attiva: attorno a sé)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 30-08-2015 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)