Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
07-09-2015, 02:31 PM
Messaggio: #20
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Pensato

Parlato da altri

La porta che avete visto, ce n’è un’altra uguale esattamente dalla parte opposta della città, che immagino ora sia ingombra come quella dalla quale siete arrivate. Del resto, la città sorge su una delle principali vie di comunicazione tra l’Est l’Ovest. Accade molto spesso che carovane provenienti dagli insediamenti orientali o diretti laggiù passino di qui o si fermino addirittura. Corre voce che, oltre alla porticina dalla quale siamo entrati, esistano almeno un altro paio di passaggi per uscire dalla città, ma personalmente se queste voci abbiano un fondamento, io lo ignoro.
 




Quindi ci sono due ingressi principali, per entrare nella città,  ma ora saranno ostruiti per la gente che sta arrivando per celebrare la festa.
C'era possibilità dell'esistenza di altre ingressi per la città, ma Hans lo ignorava.
Questo non era rassicurante. Hans non poteva sapere tutto, quindi Rebecca avrebbe dovuto domandare in giro.
 

E poi… certo, vi sono altre piazze, le più grandi si trovano al centro dei sei quartieri nei quali la città è divisa, i cui confini sono delimitati dalle strade principali come questa. In ordine, partendo dalla nostra destra abbiamo: il quartiere dei mercanti, la zona del caravanserraglio, il quartiere delle milizie, il settore dell’amministrazione cittadina, il quartiere delle locande e infine, alla nostra sinistra, il quartiere degli artigiani. Ogni settore, fatta eccezione per i limiti imposti dai viali laterali, dalle mura e dalla piazza principale ha le sue strade e case, che si sono delineate negli anni, con le abitazioni più ricche e belle che si trovano più vicino alla piazza principale…


La città dunque era suddivisa per settori.
Rebecca annui leggermente. Questa conversazione, le stava facendo scoppiare la testa. Ma poté accorgersi come aveva spiegato Hans che le case si stavano facendo, mano a mano che avanzavano più sfarzose ed eleganti.
Ascoltando il resto di quello che aveva da dire Hans, comprese infine che le fogne erano condotti molto piccoli per far fluire lo scarico. Giunsero infine nella piazza grande.


I soldati le scortarono infine davanti a quello che doveva essere il municipio.
Davanti alla porta, c'era un uomo molto alto e dalla corporatura massiccia,  calvo con una barba brizzolata ma ben curata, vestito con abiti semplici però di buona fattura sembra accorgersi di voi e si toglie di bocca la pipa che stava fumando.
Hans e Fritz le presentarono, poi l'uomo li congedò.


Ben arrivate signorine! Io sono il Borgomastro, Gareth Murn. Vi chiedo la cortesia di voler attendere ancora un po’ prima di discutere dei nostri affari, in quanto vi sono altre persone che desiderano conferire con voi. Intanto, se volete accomodarvi…


Rebecca rimase piacevolmente sorpresa; Gareth Murn non provava timore nei loro confronti, almeno così le cose si sarebbe fatte più semplici.



Il Borgomastro aprì la porta del municipio invitandole ad entrare.
Gareth le condusse al primo piano entrando poi in un salotti con un basso tavolino al centro e sei poltroncine tutt’attorno ad esso. Le pareti sono addobbate con qualche basso mobile e un paio di cassapanche e alcuni quadri che riproducono paesaggi di campagna.

Sembra lo studio di Semirhage

Le due finestre della stanza sono aperte per far entrare la luce del sole, ma il borgomastro si affrettò a tirare le tende impedendo a chiunque di guardare dentro. Fatto questo, Gareth Murn si gira verso il gruppo.


Accomodatevi pure, signorine! Posso farvi portare qualcosa mentre attendete? Ho dell’ottimo the da accompagnare con dei pasticcini sfornati da poco, se gradite.
 


Sfilando la spada, Rebecca la appoggiò al bordo di una poltrona per potersi sedere meglio, infine si accomodò.

-Volentieri! E avrei anche una domanda. Mi servirebbe un sacco dopo. Molto robusto e abbastanza grande. Dove me lo posso procurare?-  L'idea le era venuta così. Non aveva intenzione di dire alla comandante ed a Elenwe che quello lo voleva usare per raccattare le teste degli yoma se ce ne fossero stati. Glielo avrebbe caso mai detto dopo.
Semirhage non la conosceva bene. Ma sicuramente come tutti i quelli di Staph avrebbe voluto delle prove in caso ci fossero stati degli yoma.


Yoki: 0%

Fisico: ottimo.

Psiche: Si gode l'atmosfera e si rilassa senza preoccuparsi  

Abilità: Percezione yoki attiva estesa al massimo in modo circolare intorno a se.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 07-09-2015 02:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)