Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
13-09-2015, 06:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2015 07:55 PM da Nemas.)
Messaggio: #24
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-
Pensato
Parlato da altri

Rebecca sorrise, annuendo compiaciuta. Il sacco glielo portato presto.
Prendendo una tazza di tè lo sorseggiò leggermente, prese un biscotto dai vassoi e lo mangiò tranquillamente.
Che goduria.. non era mai stata servita così.
Ci avrebbe potuto fare anche l'abitudine.
Data la situazione era meglio prendersi tutta la comodità possibili.

Vorrei cercare ora qualche ragazzino sui diciassette che sta da solo...mi divertirei...forse 

Il trio delle guerriere non attese molto che tre persone entrarono nella stanza.
Rebecca sorseggiando il tè osservò attentamente gli individui.
Erano vestiti in un modo che non aveva mai visto e questo la incuriosì molto.

Possiate sempre trovare acqua e ombra lungo il vostro cammino, signorine!

Hassan Jared così si chiamava, e il suo modo di salutare era alquanto strano e insolito.

La vedova Hamyn, la cosa più particolare era la sua semplice fede al dito, che si riscontrava con il suo abito sfarzoso.

Doveva amarla davvero. Non mi sono mai sentita così io!

Ma si poteva notare bene una traccia di malinconia nel suo volto.
Ma quando vide Rebecca e le altre sorrise.

Ben arrivate mie care! Spero che il vostro viaggio fino alla nostra città sia stato piacevole!

Rebecca fece un piccolo gesto con la mano.

-La nostra comandante Angelica sa come farci marciare bene- rispose semplicemente.
 

Gustàv Jocelin fu l'ultimo a presentarsi.
Era il più giovane del trio e anche quello che si trovava meno in presenza di Rebecca e delle altre.
Non tutti possono stare davanti ad una mezza demone e rimanere calmi no?
Dopo che tutti e tre si furono accomodati, La vedova Hamyn presa la parola:

Mie care ragazze, credo sia inutile perdere tempo nell’attesa che arrivi il nostro the, perciò direi di iniziare subito. Immagino che i vostri superiori vi avranno informate che vi abbiamo assunte per sorvegliare la nostra grande fiera ed evitare che degli Yoma si mescolino alla folla per entrare indisturbati in città. Ora, sappiamo che la nostra città è molto grande e non sappiamo se le vostre… capacità siano tali da poterla tenere tutta sotto controllo. Quello che ci aspettiamo da voi è che se, disgraziatamente, uno o più Yoma iniziassero a mietere vittime, voi interveniate per stanarli e eliminarli il più in fretta possibile!


Rebecca alzò la mano in segno di calma.

-Signora Hamyn- disse nel modo più gentile possibile. -Evitiamo per favore di dire già che ci saranno delle vittime, noi siamo qui proprio per evitarlo-

La porta della stanza bussò e una cameriera entrò portando altri tè e pasticcini per gli ospiti.

Tutto ciò in realtà è una storia di copertura, che abbiamo raccontato alla gente anche se, effettivamente, sarà comunque parte del vostro incarico. Di fatto però, sospettiamo che nei dintorni della città ci siano già uno o più Yoma, solo che non hanno ancora mietuto vittime tra gli abitanti di Cezanne!


Lo sguardo di Rebecca si fece serio. 

-Spiegatevi-


In quel momento Hassan Jared prese la parola:
 
E’ già da qualche mese che, sulle strade che conducono a Cezanne, sia quelle principali che quelle secondarie, vengono rinvenuti dei cadaveri privati delle budella, ma talmente straziati da risultare irriconoscibili. Si direbbe che qualcuno ne abbia volutamente devastato i volti per impedirne il riconoscimento. Sulle prime non ce ne preoccupammo, non essendoci state vittime tra i nostri concittadini, ma poi…

Rebecca rimase sovrappensiero:
Rendere irriconoscibili i corpi per non capire di chi si tratti?

-Un'azione di depistaggio sembrerebbe- disse rivolta alle altre.

Gustàv Jocelin si inserì nel discorso:

Un mese fa, grazie a un particolare tatuaggio che aveva su un braccio, riconobbi in uno dei morti un mio caro amico, nonché uno dei miei fornitori e, conoscendo il genere di merce che trattava, ci accorgemmo che uno dei mercanti della città, Lei Kung, aveva iniziato a trafficare con delle mercanzie… esotiche, diciamo così; comunque erano mercanzie che non è facile trovare da queste parti e questo gli portò dei grandi benefici: in poco tempo divenne uno dei più ricchi mercanti della città. “Buon per lui” si pensò in un primo momento: nel nostro mestiere può capitare benissimo che una improvvisa e buona intuizione faccia la tua fortuna, così come un investimento sbagliato ti mandi in disgrazia…

-Lei Kung? Mercanzie esotiche? Cioè è un erborista? Lavora nella zona dove vengono coltivate e vendute le  piante?-


Hassan riprende la parola:
 
Il punto è che nessuno dei nostri informatori è riuscito a scoprire attraverso quali canali Lei Kung si procura queste mercanzie: due di loro sono improvvisamente scomparsi senza lasciare tracce e, facendo due più due, abbiamo scoperto che i suoi più grossi affari Lei Kung li ha fatti quando sono avvenute le morti misteriose!

-Sembra che abbiamo già un punto di partenza comandante Angelica- disse rivolta alla capo squadra.

Per la prima volta prende la parola Gareth Murn:

Tutto ciò era già stato concordato con i vostri capi ma, se dovesse costarci qualcosa di più, ditecelo pure: non ci saranno problemi a pagare quanto dovuto! Se avete delle domande da fare, chiedete pure liberamente!

-Questo dipenderà dai nostri superiori se dovrete pagare di più oh meno-

Rebecca rimase spiazzata poi per il grande discorso di Angelica su tutto quel che aveva compreso dai loro discorsi. 
Forse non era la più alta in grado al momento, ma aveva tutte le qualità per essere una leader. 

Tutta via c'era solo una cosa su cui non era d'accordo con Angelica e preferì dirglielo subito:

-Comandante Angelica? mi duole dirlo, ma in un punto ti stai sbagliando.  Lo so per esperienza personale-

Rebecca prese fiato e infine raccontò:

-Gli yoma ho scoperto che non sono tutti dei mostri senza cervello. La maggior parte sicuramente si!
Ma alcuni sono dei veri bastardi di volpi!
Al Nord nella mia ultima missione, il nemico che affrontai era uno yoma che era entrato in accordi con un capo umano che gestiva una banda di briganti.
Il capo gli permetteva di uccidere gli avversari in un'arena, così il demone uccideva e mangiava, mentre il capo dei banditi si riempiva le tasche nelle scommesse.
Non sto mettendo in dubbio il tuo parere sia chiaro! Volevo solo dirti questo!-

Rebecca si rivolse poi hai tre presenti.

-La mia domanda è: avete detto di avere messo qualcuno che pedinasse Lei Kung giusto? Che poi è morto!
A chi avevate affidato l'incarico? Soldati scelti e addestrati? Oppure semplici cittadini?-



Yoki: 0%

Fisico: ottimo

Psiche: il suo cervello lavora ininterrottamente cercando di assimilare le informazioni dei presenti e della comandante.

Abilità: Percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 13-09-2015 06:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)