Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
20-09-2015, 01:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2015 09:13 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #26
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Questo è interessante, pensò, ascoltando Rebecca.

Sapere che uno Yoma fosse capace di allearsi con un umano le faceva un effetto simile a un lupo che si allea con una pecora. Ma un umano, a differenza della pecora, poteva contare sulla furbizia, mentre uno Yoma poteva ben avere quel minimo d'intelligenza per capire che “molti” era meglio di “uno”. Forse queste erano anche le premesse su cui avrebbe potuto basarsi il rapporto tra il famigerato mercante di merce esotica e un possibile Yoma.

Be', mi piacerebbe dare un'occhiata a questo contratto firmato, rispose, sorridendo in direzione della vedova Hamyn.

Non erano semplici informazioni quelle che erano state omesse da Semirhage, ma in pratica il reale obiettivo della loro missione. Prima di giungere in quella stanza, Angelica si era fatta tutt'altra idea del loro incarico e aveva elaborato un piano in funzione di ciò che le era stato riferito alla partenza. Ma ora si vedeva cambiare le carte in tavola: non accettava la cosa alla leggera, specie perché ai tre davanti a lei avrebbe fatto molto piacere vedere il loro concorrente fuori dai giochi.
Non poteva fare a meno di sospettare che in realtà fossero ricorsi a loro principalmente per ottenere informazioni su quel mercante, come estremo rimedio dopo i numerosi fallimenti dei loro uomini.

Ascoltò anche le parole di Hassan, e il modo in cui descrisse le ferite riscontrate sui cadaveri iniziò un po' a convincerla.

Ferite lacere come causate da morsi, altre simili a grossi dardi o lance sottili… o artigli immagino. Mh, sembra che questa sia una prova abbastanza valida.
In più pare che i morti fossero tutti benestanti, sono stati uccisi così crudelmente da non poter essere riconosciuti, i loro carri rovesciati…

Gustàv aggiunse altre informazioni.

che siano proprio queste vittime i misteriosi fornitori di Lei Kung? Cézanne è uno snodo commerciale molto importante, immagino che durante l'anno sia tutto un affluire di mercanti da ogni parte del continente, carichi delle merci più disparate. Lei Kung li sorprende nei pressi della città, li uccide e si appropria della loro mercanzia. A costo zero. È probabile che scelga le sue vittime tra coloro che vengono da molto lontano: porteranno con sé merce più rara, saranno meno familiari ai cittadini di Cézanne, che li vedranno più raramente di altri e che si accorgeranno meno della loro mancanza, e in più i loro cari, non vedendoli tornare, non potranno far altro che dare la colpa al viaggio lungo e pieno di pericoli. Dubito infatti che si metterebbero a cercarli rifacendo l'intero percorso che porta sin qui. Ma pare che il nostro mercante di merce esotica abbia pensato anche a questo: li sfigura e nessuno saprà chi sono.
Allearsi con uno Yoma avrebbe potuto essere la sua fortuna: quello mangia e lui diventa ricco. E mandando lo Yoma a fare il lavoro sporco, può anche sviare i sospetti da sé.

Era un'ipotesi che funzionava, specie dopo che Rebecca le aveva riferito i fatti della sua ultima missione: non sarebbe rimasta per nulla sorpresa se questo Lei Kung fosse stato un tipo scaltro come quel capo di briganti.
Tuttavia preferiva fare un passo alla volta: prima si sarebbe sincerata dei reali accordi presi dai tre mercanti con l'Organizzazione, e se dopo di ciò i suoi dubbi fossero stati fugati, allora non avrebbe avuto problemi a compiere quanto richiesto.

Prima di salutarvi avrei altre due domande da porvi: la merce che le vittime trasportavano sui carri è stata rinvenuta assieme ai loro cadaveri?

Se ciò che c'era su quei carri fosse stato ritrovato, allora la sua ipotesi di un istante fa non aveva più alcun valore.

E siccome volete che indaghiamo su questo Lei Kung, sareste in grado di indirizzarci meglio sul suo conto? Potreste dirci dove alloggia di solito, se lo sapete, dove e come vende la sua merce, da chi è accompagnato, i nomi dei suoi clienti più stretti… cose del genere. Vi ringrazio.

Una volta esaudite le sue richieste, non avrebbe avuto altre ragioni per trattenersi.




Citazione:
Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Sospettosa per il cambio di programma del loro incarico, preferisce assicurarsi che sia tutto in regola. Ascoltando le parole di Rebecca, Hassan e Gustàv inizia a pensare che l'alleanza tra un uomo e uno Yoma sia molto meno improbabile.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 20-09-2015 01:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)