Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
29-09-2015, 03:17 PM
Messaggio: #31
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato altri



Rebecca rimase in silenzio ascoltando gli ultimi resoconti degli uomini.
Aveva il presentimento che stavano nascondendo qualcosa, quando fecero fatica a mostrare quel documento ad Angelica.
Ma più di questo lei non si interessò.
Che fossero dei ladri oh bugiardi, non le interessava. L'importante era solo uccidere il demone.

-Desidererei avere al più presto il mio sacco d'accordo?- quello fu tutto.
Uscita infine dalla stanza, venne condotta insieme alle altre al loro alloggio temporaneo.
Non lo trovò affatto male. Un piccolo posto riservato a loro senza problemi di alcun tipo.

-Non ho eseguito molto missioni, lo ammetto. Ma questa è la prima volta che vengo trattata con tanto riguardo-

disse le altre, intenta ad osservare compiaciuta la stanza.
Angelica si sedette al tavolo e con gesti della mano, invitò le altre a fare lo stesso.
Rebecca si accomodò ed attese:



Be', è stata una lunga discussione quella di prima: che impressione avete avuto?

Rebecca si massaggiò le testa, se ci pensava gli veniva male.

-Estremamente esauriente comandante Angelica. Molte informazioni da apprendere in una volta! Troppe!- rispose con voce stanca-

-Ma comunque- Rebecca alzò lo sguardo parlando con tono dubbioso.

-Ho come il presentimento che quelli lì, ci nascondano qualcosa-

Rebecca agitò la mano in un gesto di non curanza.

-Ma non credo ce ne dovremo preoccupare vero comandante? Gli intrighi tra umani non ci riguardano. Trovato i demoni, se ce ne saranno ce ne sbarazziamo-


A quanto pare abbiamo ancora mezza giornata da sfruttare e i tre mercanti ci hanno raccomandato di indagare sul loro losco collega. Direi di iniziare a farci un'idea su di lui. La sua casa si affaccia sulla strada che divide il quartiere dei mercanti e quello degli artigiani: la strada da cui siamo venute insomma. Tuttavia, se davvero quest'uomo è legato a degli Yoma, e se ci presenteremo tutte insieme alla sua porta, si insospettirà fortemente.


Rebecca abbassò gli occhi sul tavolo pensierosa.

-Sospetterà già qualcosa non appena ci vedrà credo?- alzò gli occhi guardando le sue compagne preoccupata.
-Se davvero ha degli yoma dalla sua, se sono intelligenti come quello che ho conosciuto io, potrebbe essere un problema. Non so Angelica. Come vorresti  muoverti? Intendi mandare una sola di noi, oppure incarichiamo qualcuno di sorvegliare da lontano la casa?-


Siccome ci sono sei quartieri, ognuna di noi si occuperà di due di questi. Elenwen, a te affido i quartieri del caravanserraglio e delle milizie, a te Rebecca i quartieri dell'amministrazione cittadina e quello delle locande, mentre io mi farò carico di quelli degli artigiani e dei mercanti. Faremo una rapida ispezione.
Io andrò a controllare la casa di questo mercante, così da farmi un'idea più precisa sul suo conto. Nel contempo voi due passerete per gli altri quartieri: è probabile che Lei Kung non si trovi a casa e magari potrete incrociarlo lungo la strada. La vedova ce l'ha descritto piuttosto bene, quindi non sarà difficile riconoscerlo. Se ciò dovesse capitarvi, cercate di cogliere dettagli utili senza dare troppo nell'occhio.
Questo per quanto riguarda il mercante.
Per il resto vi chiedo di farvi notare il più possibile: se può essere utile in tal senso ripassate più volte nelle piazze e nella strade principali. E tenete la percezione all'erta. Appena cala il sole troviamoci di nuovo qui.

Rebecca si soffermò a pensare. Ma si! Così poteva andare.
Angelica non pareva una sprovveduta.

-D'accordo comandante! ma non sarebbe il caso di riposarci un po'?-


Yoki: 0%

Fisico: Ottimo

Psiche: riflette sugli ordini di Angelica.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 29-09-2015 03:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)