Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
07-10-2015, 09:15 PM
Messaggio: #34
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]



Dopo che Angelica ebbe illustrato il suo piano, le tre si divisero, dirigendosi verso i quartieri assegnati.


Anche questa volta Elenwen non ha detto una parola, mentre Rebecca non si è risparmiata. Sembrano avere caratteri opposti. Speriamo vada tutto per il meglio.


Era leggermente in tensione per la numero trentacinque: il quartiere delle locande, che le aveva affidato, era di certo quello più affollato, ed era anche il luogo in cui si raccoglievano i mercanti che provenivano dall'esterno, alla cui categoria appartenevano tutte le vittime ritrovate.


Se accadrà qualcosa, è molto probabile che accada in quel quartiere.


Tuttavia aveva fiducia nella sua compagna: erano distanziate da un paio di numeri in graduatoria, bene o male la loro abilità nel combattimento doveva essere simile; e quando Angelica aveva fatto le sue raccomandazioni, sembrava che Rebecca le avesse recepite ed accolte.


Sia lei che Elenwen sono guerriere, non bambine, come io sono una caposquadra e non una balia. È giusto dar loro fiducia.


Per ora, indagare sul mercante sospetto era la difficoltà principale e di quella aveva deciso di farsi carico. Se sarebbero emerse difficoltà ancora più gravi, avrebbe agito di conseguenza. Ora non era fruttuoso spaziare con la mente e perdersi nello sforzo di prevedere ogni cosa.


Individuò la casa del mercante senza difficoltà: una casa sviluppata su tre piani, circondata da un muro di pietra ben più alto di lei. Il cancello era aperto, ma vi erano due uomini a guardia.
Dall'esterno non le parve ci fosse nulla di sospetto, per cui risolse che per ottenere qualche indizio in più, avrebbe dovuto entrare.
Scartò subito l'ipotesi di introdursi nella casa scavalcando il muro: probabilmente con un salto ci sarebbe anche riuscita, ma tutt'attorno era pieno di gente, e con tutto quell'armamentario che aveva indosso sarebbe stato ridicolo pretendere di passare inosservata. Una volta dentro poi, avrebbe dovuto procedere nascosta – il che costituiva un ulteriore impedimento alle sue indagini - e se fosse stata scoperta l'intera Organizzazione ci avrebbe rimesso.
Per cui optò per la soluzione più semplice. Si diresse verso le guardie con passo tranquillo, fissandole negli occhi, e fermandosi a due metri da loro.


Il mio nome è Angelica. Sono qui a causa degli omicidi di numerosi mercanti avvenuti in questo periodo, e c'è ragione di credere che il mercante che abita qui sia un possibile bersaglio. Desidero parlare con lui.


Attese la risposta delle guardie e nel contempo concentrò la percezione verso la casa, in modo da scovare delle tracce di Yoki.

Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Un po' tesa per Rebecca, ma ha fiducia in lei e in Elenwen. Decisa ad introdursi nella casa per cogliere qualche indizio in più sul conto di Lei Kung.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 07-10-2015 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)